Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come devo fare...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Come devo fare...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Polini
Prov.: Roma
Cittą: Roma

75 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 14:42:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ragazzi io sotto la mia vespa ho un 102cc con carburatore del 19 con primaria e pignone allungato filtro polini con fascietta e marmitta polini!!Devo riperderci un po di tempo dovrņ montare tt questi pezzi su un nuovo blokko perche il mio e rovinato ha il carter spakkato e inoltre perde olio dal cambio ha il paraolio rovinato!!devo rifargli la carburazione con questi pezzi un ragazzo del forum mi h detto che devo partire con il getto massimo del 100 scendendo fino a un 94 95 facendo delle prove finche nn va bene perche e magra!!partendo da un 100 (getto) quale sara il segnale se nn va bene?mi si affoghera?? spiegatemi cosi riesco a capire quando sara perfetta di carburazione!!!grazie

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 14:51:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
intanto puoi leggere la faq di BrunoET3. http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8582

Comunque secondo me il getto max del 100 č un tantino grosso...
parti da un 90..

se il getto sarą grande te ne accorgerai subito perchč la vespa affogherą e non camminera neanke molto.

Fai la prova della candela.
Vai a fare una tiratina di minimo un km, smonti la candela e controlli il colore dell'elettrodo, questo dev'essere color nocciola.
Immagine:

24,36 KB
se č pił scuro sei grasso, se č pił chiaro, tendente al bianco sei magro e rischi il grippaggio

Un giorno un piccolo aereo lasciņ le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Polini

Cittą: Roma

75 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 14:57:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie davide 92 ma se e kiaro ossia e magro dovro aumentare la grandezza del getto giusto?

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:10:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
esatto!!

Un giorno un piccolo aereo lasciņ le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 16:17:34  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
si infatti il 100 č grande,io ho gli stessi pezzi con il 92 e sto sul grasso

Don't Stop Believing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever