Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 Special 1975: aiuto per una valutazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 50 Special 1975: aiuto per una valutazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Special

Prov.: Milano
Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 23:07:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ringrazio tutti sentitamente per l'aiuto, avete ragione, mi sono fatto prendere dalla frenesia di averla subito e a tutti i costi.
Ho già trovato qualcos'altro, questa la lascio perdere. In effetti è vero, la sto cercando da pochino, diciamo una decina di giorni. Anche se ormai da qualche mese ogni volta che vedo passare una Special mi volto, ogni volta che ne vedo una ferma, la guardo e ispeziono scrupolosamente. Difatti, ora che ne ho la possibilità la vorrei prendere, ma senza spendere un patrimonio.
Come la vedete la 50 Special Replica? Non sento quasi mai parlare. Anche se è una Vespa estremamente ibrida, non so, mi ha sempre detto qualcosa. Se fosse tenuta bene, con libretto, targhetta che attesta le 3000 unità prodotte e ruota di scorta, a quanto potrebbe ammontare il prezzo?

Think for Yourself. Question Authority
Torna all'inizio della Pagina

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 23:13:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
lascia perdere la revival... non e' un mezzo da utilizzo quotidiano... messe in buone condizioni si parla anche di 2000 euro... dipende da chi la vuole! cerca una special normale e vedrai che con calma la trovi.

ciao

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 23:20:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mah dipende da che uso ne vuoi fare, io la revival la vedo anceh molto da battaglia

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 23:28:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
si ma con 3000 esemplari ci pensi due volte a parcheggiarla fuori..

n/a
deleted

Special

Prov.: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 00:00:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E' vero anche questo. Boh, vediamo, perchè potrebbe venire via ad un prezzo davvero interessante e la cosa mi alletta non poco.
Beh io indipendentemente dalla Replica o dalla 50 Special tradizionale, non la userei tutti i giorni. Per l'uso da massacro ho la ET2, lasciare un gioiellino come la Special fuori dall'università quotidianamente non mi va, con tutti i tamarri che circolano che non badano nemmeno a come parcheggiano e graffiano, rovinano, distruggono, senza nemmeno pensarci... No no, mi vengono i brividi solo a pensarci.
Nel frattempo cerco anche altri Specialini...

Think for Yourself. Question Authority

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 11:32:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ascolta, di special e di 50 R ne trovi abbastanza, a prezzi, abbastanza contenuti...
se la devi usare, non solo a scopo collezzionistico, questi due modelli sono i migliori...
io preferisco il tondo faro della R, ma poi, quelli son gusti....
se riesci, potresti incappare anche in una L (lusso), se hai fortuna, ad una N a non troppi soldi...
Se riesci a ritirarti dalla trattativa abbandona questa special, non li vale quei soldi...
cerca tra gli annunci e non pensare che ti ci voglia così poco per trovare una vespa!!!
altrimenti, potresti presto incappare in qualche errore, di cui poi potresti pentirti.
cerca...cerca...evita internet se puoi...informati presso la tua zona....
I PRIVATI disinteressati al mondo "vespa" offrono vespe di buona qualità a prezzi vantaggiosi...
quindi occhi, e soprattutto orecchie all'erta!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever