Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
172 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 20:50:44
|
ragazzi volevo un consiglio!! nella carrozzeria si sono verificati die piccoli. Mi spieigo meglio, in pratica in alcuni punti la vernice è strisciata creando come delle piccole striature di colore più chiaro! c'è un metodo per eliminarle, oppure devo portare per forza i pezzi dal carrozziere per farli riverniciare?
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 20:56:50
|
non ho capito bene che tipo di graffi hai, ad ogni modo prova con un po di pasta abrasiva ( polish ) che compri in qualsiasi ferramenta/supermercato. Ovviamente ti serve dell'ovatta o qualcosa di simile per spalmarla, e dopo asciugata, tirarla via premendo a fondo... se vai nella carrozzeria piu vicina a te e chiedi un pò di ovatta per usare la pasta; te la tirano dietro senza chiederti una lira, se onesti . |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 22:37:18
|
Se i graffi sono così lievi come dici, Quoto ilovespa, vai giù di polish leggero, con ovatta...sfrega in modo circolare sopra i graffi, con delicatezza e continuità....vedrai che dopo 5 minuti andranno via.... se però sono troppo fondi (senza foto non posso giudicare), l'unica soluzione è un ritocchino, che se non sei pratico, è meglio lasciare al carozziere... tra l'altro devi reperire la stessa identica vernice... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 22:57:51
|
quoto ilovespa e Crive92. polish spalmato con ovatta. ma attento a non usarlo troppo spesso perchè rovina la vernice.    |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|