Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - manopole PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 manopole PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ho montato sulla mia vespa HP le manopole della PX, quella lato marce č andata perfetta mentre quella dell'acceleratore mi ha fatto BESTEMMIARE.... ci ha provato anche mio padre e alla fine č riuscito a farla entrare perņ sporge ancora d'un pņ e incompenso ho deformato pure la piccola staffa all'interno del manubrio che ora ho fatto tornare perfetta, e rischiato di rompere il cavo acceleratore....
m'avevano detto di non usare sapone... l'avessi usato!!!

Moderato da Frysky: Discussione spostata

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:24:55  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ma com'č che hai montato le manopole tipo px?hanno qualcosa di particolare /migliore?io sapevo che erano migliori/pił belle le leve di comando

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
beh quelle della HP erano irreperibili, avrei voluto montare quelle cromate ma non ce le avevano in negozio e non sapeva quando arrivavano.
Sono carine queste, ma sono "setolose", tutte le bici che avevano quelle manopole mi hanno sempre dato fastidio ma queste sulla vespa me ne danno di meno.

Le UFO che avevo prima erano molto pił morbide..... mi piacevano anche ma erano tutte rovinate al bordo e poi erano gialle, andrebbero tanto bene su una moto da trial ma sulla vespa no...

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:41:35  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ahhh allora capisco!

Don't Stop Believing

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 23:11:35  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ricorda e che ti serva sempre:
la vasellina aiuta siempre!

la mia vespa:le ali della libertą

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Cittą: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 23:28:13  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

ricorda e che ti serva sempre:
la vasellina aiuta siempre!

Remo stą sconfinando in altri argomenti
Io per le manopole uso la benzina perchč poi una volta inserite essa si asciuga mentre il sapone e la vaselina di remowilliams fanno si che ti scivolino fuori

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 08:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato

la prossima volta lo terrņ da conto..

n/a
deleted

elaborazione 91

Prov.: Caltanisetta
Cittą: Caltanissetta

179 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 23:39:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi uscire la manopola pulire la parte dove applicarla con il diluente, e poi mettere un po di sapone nella manopola ed entra perfettamente senza problemi e poi non si smuove pił. vai cosģ . ma sono quelle cromate???

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever