Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Ziano di Fiemme
30 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 17:25:12
|
| gerva ha scritto:
SENZA........ è con una ragazza senza vestiti!!!! perfetta!!!!!!
|
beh è il massimo... Senza
|
 |
|
mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena
103 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 00:19:15
|
La mia è stata 16 anni ferma in garage col suo tappetino originale e la pedana non è peggiorata più di quanto già non fosse. Dopo il restauro ho messo il tappetino nuovo ed vi ho applicato sotto alcuni feltrini adesivi (tipo quelli che si mettono sotto ai piedi delle sedie, non quelli in gomma) affinchè lo tengano sollevato quel tanto da creare un'intercapedine. Ciò evita i ristagni di umidità e non si schiacciano i sassolini, così si preserva la pedana. Ogni tanto è bene fare pulizia, come del resto fareste senza tappetino, sostituendo i feltrini rovinati o bagnati. Credetemi funziona bene. Ciao. |
 |
|
xericos
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
164 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 07:22:40
|
Ma scusate a cosa serve il tappetino se hai i listelli di gomma? Io ho una LML che ha le strisce in gomma, quindi non appoggio i piedi direttamente sulla pedana, quindi niente graffi e niente ristagno. Ciao Federico |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna
75 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 12:25:10
|
| Francy88 ha scritto:
senza! non protegge un bel niente, li sotto si ferma l'umidità e i sassolini, e appena lo schiacci righi la ! se invece non ce l'hai ti accorgi subito se è sporto e pulisci immediatamente
|
Con pedana, così quando i sassolini sono incastrati nella suola... |
 |
|
Doc
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
73 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 18:57:50
|
niente pedana...è come se girassi con un sacco sullo scudo per nn far arrivare i sassi da davanti o l'acqua..sai che schifo? ..senza la pedana ha ttt un altro fascino.. |
di vespa si muore..ma che bel morire |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:08:47
|
| Wyatt87 ha scritto:
Belin! qua è un po' come chiedere se è meglio sinistra o meglio destra  troverai il forum diviso in due vedrai... Io comunque dico meglio senza, così l'acqua non ristagna sotto e non fa marcire la pedana 
|
ahahhahahaha mi quoto da solo   ... mi sa che ho previsto il futuro    |
 |
 |
|
Discussione  |
|