Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi con 177 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 problemi con 177 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

lupin
Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 22:31:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi, ho un problema che pensavo di aver risolto, si surriscalda il motore e si blocca.Ho un P125X dell`80, ho montato un polini 177 e un carburatore dell`orto SI 24/24(spaco) senza fare nessun lavoro al motore. Ho registarto l`accensione a 18° come da manuale(a puntine). la marmitta e originale. il 24/24 non miscela l`olio e quindi faccio la miscela dasolo naturalmente la candela giusta NGK 8. I getti: max 160/128; 55/160 Che ne dite voi, dove puo essere il problema? Mi affido a voi!!! grazie

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 22:58:41  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
probabilmente c'è una cattiva tolleranza tra pistone e cilindro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 23:17:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao vespa 90 cosa intendi per tolleranza?

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 09:34:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno che abbia qualche idea?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:51:20  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
con un getto enorme come quello è difficile pensare a una scaldata o a una scarla lubrificazione
quindi penso che abbia ragione vespa 90 oooure hai una marmitta stratappata

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:55:00  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
infatti

o può essere la candela eccessivamenet calda, ma con un cilindro del genere ti si sarebbe bucato prima il pistone

la tolleranza è lo spazio tra cilindro e pistone, dovrebbe essere, ma non vorrei dire cazzate, intorno agli 8-9 centesimi di millimetro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 14:19:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il kit era nuovo, ha avuto problemi la polini con le tolleranze?

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 18:26:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come faccio a vedere se la marmitta tappata? non so piu cosa provare miii che rabbia!!

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 20:46:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora raga mi sono arreso per adesso, ho smontato il kit e ho messo quello originale almeno mi godo le ultime settimane di bel tempo. cmq il pistone e cilindro sono gia rovinati quanto costa una rettifica? oppure cosa, mi consigilate ? ma una cosa e certa ci riprovro perche l`originale va a male pena, non ha piu prestazione ci vuole un`eternita fino che arrivi ai suoi 80km/h
se mi va bene seno sono solo 70km/h. grazie per il vostro aiuto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever