Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non va più......
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 non va più......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leo92
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis

196 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 19:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
raga ho messo il 28 di carburatore...la prima volte la vespa andava in moto a pedalina e dopo un pò solo a spinta...quando spingevo in prima borbottava e appena prendeva giri andava in moto...perche'? poi...bon mi è andata in moto e ho fa tto un giro assurdo da paura kazzo... dopo mi sono fermato e mi è morta da sola...la frizione non tirava più come prima e quando l'ho rimessa in moto appena accelleravo in marcia slittava! puo essere ke i dischi siamo già finiti? avevo su 4dischi olympia perchè i malossi li avevano finiti...cosa mi dite!? adesso ha perso tutta la compressione, la pedalina va giù a mano.... non è schiavettato..risp please

leo92
wla-vespa!!!

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 19:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
risp please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah si e poi che getti monto sul 28 con questa configurazione?
130 zirri vecchio modello con scarico alzato e travasi di banco allargati...28 lamellare al carter polini con valvola asportata via e creazione del terzo travaso...rapporte 24 72...albero rms anticipato biella cromata, cono 20 per volano elettronico alleggerito...marmitta proma

leo92
wla-vespa!!!
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:09:07  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
sembra quasi tu abbia i dischi frizione cotti e carburazione grassa...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
grazie yuri...prenderò domani i malossi..........il getto di massima ho messo 100 e minima è alto..mi sembra 70 o 75...metterò il 60...lavoro tt il gg e la notte sulla vespa finchè non è pronta! inizio a tirare giu fra poco tt...devo ESSERE PRONTA PER IL RADUNO KAZZZZ!!!!!!!!

leo92
wla-vespa!!!

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:49:14  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Il minimo effattivamente sembra altino...

Ti capisco comunque, stò impazzendo anch'io con la carburazione!!!

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
per la vespa daltronde si fa di tt pur di farla andare come si deve! cmq può essere che le fascie si siamo incollate al pistone e quindi non comprime?

leo92
wla-vespa!!!

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:55:00  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
il fatto che la pedalina scenda così facilmente può essere dato dal fatto che la frizione slitta.

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
la malossi tiene bene?

leo92
wla-vespa!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 23:00:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si ma il 100 di massimo è un attimino magro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 00:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
cosa mi consigli?

leo92
wla-vespa!!!

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 00:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
raga ho tirato giù il cilindro e il pistone...guardate...

Immagine:

33,84 KB

Immagine:

37,52 KB

Immagine:

26,91 KB

leo92
wla-vespa!!!

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 08:51:21  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Porca ZOZZONA!!!

Alla faccia della frizza che slitta...

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 09:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
tutto per via che nel cilindro lo scarico era troppo largo...e le fescie sforzavano...maledetto ki ha lavorato lo scarico in quella maniera...cmq adesso mi tocca tirare fuori un altro cilindro....ma nn trovo niente in giro......ce qualcuno di voi che ha 1 cilndro 130 da vendermi? giusto per andare al raduno...

leo92
wla-vespa!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:07:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
su ebay ne trovi tantissimi!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

Città: italy

58 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 18:58:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se vuoi ho un 125 te lo do per poco

leo92
Utente Medio

196 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 13:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
125 originale di et3?

leo92
wla-vespa!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever