Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina
101 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 15:07:12
|
Ragazzi, l' ammortizzatore anteriore della mia vespa è spompato e devo cambiarlo. Mi dite come si fa? A me sembra che basti toglierlo da vicino al tamburo e svitare il dado sopra il gabbiotto. Si fa cosi ??
Ps: ce un modo per ricaricarli ?
Moderato da frysky: discussione spostata nella sezione piu adatta
|
vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi |
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 15:59:16
|
ah ragazzi dimenticavo di dirvi che con l' ammortizzatore spompato rischio ogni giorno di spezzarmi l' osso del collo. Quindi aiutatemi presto presto  |
vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 10:03:45
|
Premetto che non sono esperto in materia.... in genere, ti dico, basta cambiare la molla e sei ok!!! se però monti un'altro tipo di ammortizzatore devi specificare quale... se è a gas, puoi ricaricarlo....SPECIFICA! |
 |
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 23:57:48
|
ragzzi vi prego, fatevi avanti con una buona proposta, ve ne sono grato!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 02:34:57
|
magari se ci dici che vespa hai?! no?
se tipo special per toglierlo fai come hai detto, nel caso hai difficolta' sfila anche il mozzo (l'altro dado sotto lo stesso parapolvere) e sei a posto
come fai a sapere se è spompato? manca l'olio?
per il problema di spezzarti l'osso del collo basta che vai un pochino piu' piano e eviti le buche enormi e non ti succede niente, d'altra parte le small vecchie non avevano l'anteriore idraulico, solo la molla come te ora. |
 |
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 22:56:03
|
è una vespa 50s e poi l' ammortizzatore e come se nn l' avesse, ecco perche e spompato e ho domandato se si potesse recuperare quello in qualche modo. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:50:34
|
| vesparo pretaiuolo ha scritto:
è una vespa 50s e poi l' ammortizzatore e come se nn l' avesse, ecco perche e spompato e ho domandato se si potesse recuperare quello in qualche modo.
|
ma la S sta per special?
se si, compralo nuovo, si trova facilmente e non costa tanto |
 |
|
|
Discussione  |
|