Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vibrazioni px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vibrazioni px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

ciao
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:46:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn ho potuto fare a meno dinotare le vibrazioni che vengon dal px sul manubrio in generale e dal lato della ruota di scorta x quanto riguarda la pedana..qualche consiglio su qualche modifica?tipo bilanceri ecc?grazie

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:48:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se il motore gira come si deve le vibrazioni non si possono eliminare, puo serrare bene le viti del coprimanubrio e se vuoi un consiglio controlla bene dadi e bulloni del cavalletto, a me con le vibrazioni si erano allentati di parecchio

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 18:14:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma voi ne avete molte di vibrazioni con le ciccione?

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 18:30:41  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il mio sui 60 km/h il motore attraversa un regime critico e vibra in una maniera assurda.
senno non vibra molto(per essere ua vespa)

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 18:31:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io si specie quella che dicevi tu sul manubrio e anche se meno importante il porta pacchi posteriore!!il cavalletto non ho mai avuto problemi....per quella della ruota di scorta io rilevo solo la vibrazione della marmitta

xericos
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

164 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 06:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xericos Invia a xericos un Messaggio Privato
Allora la mia LML è un px eheh, vibrazione al manubrio e al cavalletto, ma niente di impressionante. Posso dire che però vibra molto meno del vespone 200 he avevo tanti anni fa.
Ciao Federico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever