n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 11:47:20
|
Salve a tutti, posseggo una 50 R del 1970, ho appena acquistato l'impianto elettrico, completo di schema di assemblaggio...PECCATO CHE SIA ILLEGGIBILE!!!    posto le foto e le domande che ne sono collegate, poichè non trovo schemi compatibili... quanto meno li capisco poco...spero che qualche esperto del settore possa darmi una mano.. grazie:
>>>prima di tutto, vorrei chiarire quali comandi corrispondono a cosa:
Immagine:
 32,37 KB
Immagine:
 26,92 KB
>>>poi vorrei capire se ho ben capito dove vanno questi fili: (quasi sicuro) fanalino post.???
Immagine:
 29,2 KB
(quasi sicuro) calxon????
Immagine:
 35,31 KB
questi vanno sulla presa della bassa tensione o sul volano??? servono gli anelli ai terminali???
Immagine:
 35,33 KB
sono sette, combaciano con il numero di buchi del devio luci, dovrebbero andare là... ma non so quale vada dove....
Immagine:
 53,46 KB
Immagine:
 38,12 KB
rimane solo il fanale ant...però sono 6...giusto???, a me sembrano tantini...(IGNORANZA)
Immagine:
 41,87 KB
[Vi prego, siate chiari...ho già abbastanza confusione, concentrate le vostre risposte... grazie mille!!!!]
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 12:06:43
|
è un po difficile spiegarti che fili collegare cosi..scusa scaricati un pdf con l'impianto elettrico e prova no ?... hai gia montato tutto? perchè sennò potresti assemblartelo , dare alimentazione all'inpianto controllando quanti volt e ampere devono uscire dalla bobina e via.. |
 |
|