Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Paraurti VNB
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Paraurti VNB
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteodic
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

9 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:39:49  Mostra Profilo Invia a matteodic un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una VNB3T del 62 completamente originale, funzionante e mai modificata (almeno così pare). sto iniziando pian piano a smontarla per farla riverniciare e sistemare, ho subito una domanda riguardante il paraurti, accessorio che il vecchio proprietario acquistò insieme alla vespa in quell'anno: non sono riuscito a trovare foto di uno identico, non so se è tutto cromato o verniciato in qualche modo/colore, ed il colore che si vede non so se sia originale o meno.
inoltre lo stemmino al centro lo vedo colorato di rosso solo su un'ala, l'altra no e non so com'era in origine; vorrei riportarlo alle condizioni in cui era nato ma non ho riferimenti, sapreste darmi una mano?
grazie mille!
Matteo

[URL=http://img177.vespaforever.net?/my.php?image=p1100716uf0.jpg][/URL]

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:59:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
allora... in teoria sarebbe cromato... o stemmino centrale da quello che so io dovrebbe avere un'ala colorata di rosso e l'altra i blu... però non ti so dare troppe indicazioni... questo è tutto quesllo che so mi spiace ...

Torna all'inizio della Pagina

matteodic
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 19:06:25  Mostra Profilo Invia a matteodic un Messaggio Privato
ma che stemma sarebbe quello? della piaggio? non l'ho mai visto su una vespa...qualcuno sa qualcosa in più?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 13:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' ACCESSORIO e và rigorosamente TOLTO!

pugnodidadi

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 13:38:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
non mi sono mai piaciuti quest accessori ...come il copribiscotto e quei paraurti....anche io direi di toglierlo...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 13:48:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si anche io sono d'accordo con poeta e vespaislife...

matteodic
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 09:29:04  Mostra Profilo Invia a matteodic un Messaggio Privato
ok, che fosse un accessorio l'avevo intuito, ed insieme a lui c'è anche la pedanina laterale per il passeggero; erano optional dell'epoca che l'acquirente (il vecchio proprietario) fece montare al momento dell'acquisto ed io voglio metterli a posto e assolutamente rimontarli...a me piacciono!
capisco che voi possiate non condividere la mia scelta, ma non potreste darmi ugualmente una mano? non ci sono foto, documentazioni, qualcosa da cui partire per restaurare anche questi accessori?
grazie mille!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 09:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La CUPPINI lo rivende NUOVO e costa una cifra molto ragionevole....la pedana laterale necessita di fori sul cofano, "io" la toglierei senza appello, ma se a te piace...

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 11:34:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

La CUPPINI lo rivende NUOVO e costa una cifra molto ragionevole....la pedana laterale necessita di fori sul cofano, "io" la toglierei senza appello, ma se a te piace...

paolo... so che questo sarà una coltellata nel costato per te ... ma guarda la foto... ci sono già i buchi ... anzi... c'è già proprio tutta la pedana....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever