Autore |
Discussione  |
|
matteodic
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
9 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 15:39:49
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una VNB3T del 62 completamente originale, funzionante e mai modificata (almeno così pare). sto iniziando pian piano a smontarla per farla riverniciare e sistemare, ho subito una domanda riguardante il paraurti, accessorio che il vecchio proprietario acquistò insieme alla vespa in quell'anno: non sono riuscito a trovare foto di uno identico, non so se è tutto cromato o verniciato in qualche modo/colore, ed il colore che si vede non so se sia originale o meno. inoltre lo stemmino al centro lo vedo colorato di rosso solo su un'ala, l'altra no e non so com'era in origine; vorrei riportarlo alle condizioni in cui era nato ma non ho riferimenti, sapreste darmi una mano? grazie mille! Matteo
[URL=http://img177.vespaforever.net?/my.php?image=p1100716uf0.jpg] [/URL]
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 15:59:00
|
allora... in teoria sarebbe cromato... o stemmino centrale da quello che so io dovrebbe avere un'ala colorata di rosso e l'altra i blu... però non ti so dare troppe indicazioni... questo è tutto quesllo che so mi spiace ... |
 |
 |
|
matteodic
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:06:25
|
ma che stemma sarebbe quello? della piaggio? non l'ho mai visto su una vespa...qualcuno sa qualcosa in più? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 13:06:00
|
E' ACCESSORIO e và rigorosamente TOLTO!
|
pugnodidadi |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 13:38:52
|
non mi sono mai piaciuti quest accessori ...come il copribiscotto e quei paraurti....anche io direi di toglierlo... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 13:48:33
|
si anche io sono d'accordo con poeta e vespaislife... |
 |
 |
|
matteodic
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 09:29:04
|
ok, che fosse un accessorio l'avevo intuito, ed insieme a lui c'è anche la pedanina laterale per il passeggero; erano optional dell'epoca che l'acquirente (il vecchio proprietario) fece montare al momento dell'acquisto ed io voglio metterli a posto e assolutamente rimontarli...a me piacciono! capisco che voi possiate non condividere la mia scelta, ma non potreste darmi ugualmente una mano? non ci sono foto, documentazioni, qualcosa da cui partire per restaurare anche questi accessori? grazie mille! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 09:57:32
|
La CUPPINI lo rivende NUOVO e costa una cifra molto ragionevole....la pedana laterale necessita di fori sul cofano, "io" la toglierei senza appello, ma se a te piace... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 11:34:22
|
| poeta ha scritto:
La CUPPINI lo rivende NUOVO e costa una cifra molto ragionevole....la pedana laterale necessita di fori sul cofano, "io" la toglierei senza appello, ma se a te piace...
|
paolo... so che questo sarà una coltellata nel costato per te ... ma guarda la foto... ci sono già i buchi  ... anzi... c'è già proprio tutta la pedana.... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|