Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75cc polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 75cc polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:48:45  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Ciao raga, vorrei metterli nella mia vespa 50 special un 75 polini. é conpatibile??va bene o devo cambiare altro???dai 45 all'ora quanto fa??
Grazie mille

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittą: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:51:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Certo che č compatibile!!!

Ti suggerisco di usare perņ la funzione CERCA del forum... troverai tante di quelle risposte a domande che nemmeno immaginavi!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:53:14  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
vabbe ma come prestazioni?

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittą: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:56:48  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Dipende da troppe cose amico...

Inanzitutto dal "75" che vuoi montare... da un DR ad un TOP ce nč di differenza..

Con un DR, plug&play, aumentando solo il getto del carburatore arrivi ai 60/65... forse qualcosina di pił...

Troppi giri perņ...

Fatti un pņ una cultura con gli altri post e poi decidi cosa vuoi fare esattamente!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 12:01:51  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
vorrei montare questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250279857990&ih=015&category=138536&_trksid=p3286.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DK%252BD%26otn%3D3%26ps%3D5

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 12:15:51  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
quello č un polini racingmontarlo p&p sarebbe sprecato

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 13:13:50  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
perche?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 13:15:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
resta il fatto che con 60 euro ossia la metą ti compri un DR formula 1 o un TOP viola che rendono uguali e sono anche pił affidabili come ghise

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 13:23:07  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
a ok... e come prestazione mi dite la velocitą massima circa. Io cambio solo quello e il resto originale.

n/a
deleted

Cittą: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:18:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
MA DICO IO, SIAMO PAZZI!!!!!
perchč dovresti prendere un 75 racing in ebay per 120 quando te ne bastano 80 in un qualsisi
piaggio center?????
č!!!
poi...l'elaborazione si fa con dei presupposti...
prima di tutto bisogna avere i soldi...
poi delle idee chiare di che velocitą si vuole raggiungere....
poi??? poi se ne riparla!!!!
comunque se ti bastano i 60 e se non vuoi spendere pił di 80 Euro,
prenditi un 75 DR oppure un 50 POLINI...avrai 10 km/h in pił...
e un pelo di potenza in pił....certo...quella che ti possono offrire 70 Euro!!!

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
se monti solo il gt senza cambiare metti un dr 75 o al massimo un polini.i 75 pił spinti montati cosģ senza cambiare altro sono insoddisfacenti e anche rompini

Don't Stop Believing

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:37:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zazą91 ha scritto:

se monti solo il gt senza cambiare metti un dr 75 o al massimo un polini.i 75 pił spinti montati cosģ senza cambiare altro sono insoddisfacenti e anche rompini

....che 75 conosci pił spinti del polini????

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:49:13  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
ma dove sarebbero questi piaggio center???io abito in provincia di treviso. indicami quelli nella provincia..

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:56:27  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
esiste il 75 polini normale,poi esistono i dr f1,i top,i polini racing ed infine il polini per hp,se vai nelle faq ce n'č una di carlo 75 con la descrizione di ognuno di questi!

Don't Stop Believing

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:09:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
guarda qua, www.fms2.it oppure www.quartoricambi.it

in generale, girando un pņ, sembrano avere prezzi tra i migliori...

poi ovvio che ti capita la botta di c***o dell' offertissima, come me, un mese fa, ho preso su ebay un dr 75 base, a 40.50 euro!!!! nuovo!

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:21:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zazą91 ha scritto:

esiste il 75 polini normale,poi esistono i dr f1,i top,i polini racing ed infine il polini per hp,se vai nelle faq ce n'č una di carlo 75 con la descrizione di ognuno di questi!

non so se hai letto la domanda....non penso...non ti ho chiesto la lista dei 75...
anche perchč la conosco abb bene (grazie)...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever