Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:05:34
|
Ciao a tutti vi presento il mio nuovo acquisto!!! Ieri sera torno a casa e mio papà mi dice che un anziano amico di mio padre mi ha trovato una vespa 150 non si ricorda il modello, quindi l'ho chiamo e mi dice che oggi avrebbe avuto tempo per portarmi a vederla. Gli chiedo il modello, non lo ricorda, e poi se ha le frecce e mi dice che pensa di sì...quindi immagino il solito px... Oggi parto con mio padre e arrivato nel vecchio garage di questo tipo scopro che ha una VBA1T del 59 con targa e libretto originali... altro che frecce e px... ci accordiamo ed eccola a casa a mia...
Immagine:
 159,46 KB
Immagine:
 35,36 KB
Immagine:
 37,42 KB
Ora la matterò nel mio nido di vespe in attesa di un fututo restauro... ora ho poco tempo e stò restaurando la vnb...un giorno però riuscirò a vederle tutte persfette a presto
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:12:13
|
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cavolo non hai un culo... hai una galleria!!!!!!!!!!!!! non voglio sapere quanto l'hai pagata perchè potrei insultarti fortissimo!! Ovviamente dico tutto questo bonariamente  Complimentoni e buon restauro per quella gran vespona |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:16:03
|
Hai ragione cmq farà la sua bella figura vicino alla vnb... sì non l'ho pagata poco... a presto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:20:38
|
| raborlando ha scritto:
non l'ho pagata poco...
|
ah beh questo mi solleva un po'         scherza dai    ancora complimenti
ah se devi vendere sella e clacson fammi un fischio    |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:24:28
|
Scusa mi sono sbagliato volevo scrivere che non l'ho pagato molto...meno di 500 euro a presto  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:58:22
|
| raborlando ha scritto:
Scusa mi sono sbagliato volevo scrivere che non l'ho pagato molto...meno di 500 euro a presto 
|
allora VAFFANCUORE

|
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 02:36:42
|
Il numero di telaio è leggibile, mentre la sigla si vede meno, esiste un modo per poterlo rendere più visibile...cioè VBA1T si vede meno e vorrei farlo risaltare di più visto che la ruggine con il tempo la un pò sbiadito e ora che l'ho tolta vorrei farlo apparire di più... grazie mille |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 10:55:44
|
| raborlando ha scritto:
Il numero di telaio è leggibile, mentre la sigla si vede meno, esiste un modo per poterlo rendere più visibile...cioè VBA1T si vede meno e vorrei farlo risaltare di più visto che la ruggine con il tempo la un pò sbiadito e ora che l'ho tolta vorrei farlo apparire di più... grazie mille
|
prova per prima cosa a togliere tutta la ruggine (delicatamente, altrimenti anche la sigla va via!), poi prova ad usare un chiodo per ripassarla... se poi ti servissero le foto del fmi mi ricordo che qualcuno diceva di passarci sopra con un gessetto in modo da farla risaltare ancora di più (questo metodo non l'ho mai provato)... |
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Varese
128 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 10:59:28
|
oh.. Riqz ha trovato un collega con la vespa uguale alla sua :) |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 11:20:31
|
Sì ok farò così, le foto poi mi serviranno sicuramente perchè nonostante la vespa abbia tutti i documenti e la targa è stata radiata d'ufficio nel 90, sempre per qui maledettissimi bolli... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 11:23:58
|
sei incredibile...ti piovono addosso e le paghi 500 euro,,,mah, non c'è giustizia... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 11:38:13
|
Cmq i numeri di telaio potevano anche stamparli dove si sarebbero preservati meglio, invece di farci dannare per poterli far vedere meglio... ad ogni modo mi sono sempre piaciute di più le vespa anni 60/80, per intenderci: super, rally, sprint, primavera, ma oggi che stò restaurando la vnb e dopo ll'acquisto della vba, mi sono ricreduto, le vba, vbb, vna, vnb sono davvero vespe favolose a presto |
 |
|
Riqz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
126 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 13:55:39
|
sisi ne sto rimettendo a posto una uguale! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 14:32:43
|
gran bel colpo e a quel prezzo pero a me mai niente solita sfiga |
|
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 18:14:49
|
Ne ho restaurata una uguale,se hai bisogno di consigli ti aiuto volentieri  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 23:33:38
|
Grazie mille!!! |
 |
|
Discussione  |
|