Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 150 VBA1T del '59
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 150 VBA1T del '59
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 00:25:48  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
DOTT, francesco roborlando ti guardo e ti dico? CI HAI ROTTO I COGLIONI ottimo amico vespista!! le vespe piovono dove sentono aria di affetto, e chi meglio di te puo collezzionarle.. le vnb vbb vna vba sono le signore degli anni 60 eleganti e robuste, bene francesco son contento per te, ma trovami una et3 non ti scordar di me

lo zio giulio
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:51:55  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì lo sò... non mi sono dimenticato zio giulio e se trovo una et3 con i documenti la terrò per te, ma ne avevo trovata sola una del 76 jeans molto bella ma purtroppo aveva solo il n° di targa ed era demolita... ho trovato anche un vb1t con documenti e targa ma per adesso non me lo da, poi 2 special con libretto (queste dovrei riuscire a portale a casa) e una vnb (1, 2 o 3t, l'ha vista mio fratello) demolita però... a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:09:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
we ma non restaurerai pure questa per colpa dell'esaminatore cocciuto della FMI ne???

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:25:26  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Purtroppo dovrò fare lo stesso, se fossero state in regola le avrei tenute così, ma purtroppo sono radaiate d'ufficio...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:50:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
più o meno è nelle condizioni in cui era la mia.... sinceramente adesso mi pento un po' di averla sabbiata ...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 23:26:42  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì ma l'fmi guarda solo la carrozzeria e non i particolari, quindi puoi avere tutto originale ma se ha dei segni non passa... purtroppo è così...

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:06:08  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Io mi sono armato di molta pazzienza,per la mia vba ho usato lo sverniciante,poi ho tirato tutta la carrozzeria con lo spazzolone,ottimo risultato ma ci ho messo una decina di giorni,con la faro basso che sto restaurando essendo messa molto peggio ho scelto di fargli un bagno chimico,molto più veloce ed economico.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:12:37  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La miglior cosa è sempre la sabbiatura fatta però come dio comanda...se fatta bene è il meglio del meglio... io conosco un anziano che me le sabbia per poco... a presto

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Scusa mi sono sbagliato volevo scrivere che non l'ho pagato molto...meno di 500 euro a presto

ekkekkulo!

Riqz
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

126 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 14:17:37  Mostra Profilo Invia a Riqz un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

La miglior cosa è sempre la sabbiatura fatta però come dio comanda...se fatta bene è il meglio del meglio... io conosco un anziano che me le sabbia per poco... a presto

lol un anziano??? Haha me lo immagino guarda... tipo zio tom

lex
Utente Medio

Lex

Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 19:44:01  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Io non credo che la sabbiatura sia la cosa migliore.
Alcuni particolari è meglio non sabbiarli,vedi cofano sinisto.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 22:53:15  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La super di mio padre l'ho sabbiata e il lavoro è stato ottimo...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:12:21  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
come si dice a Bologna.... sei un gran busone!!!!!
complimento, sono veramente contento per te anche se rosico da morire!
ciao e tienici aggiornati!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever