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Prov.: Cuneo
Città: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 14:34:24
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ciao a tutti, il mio pe200 è un po' morto (velocità max 90km/l), forse 37000 km sono un po' tantini ed il cilindro avrebbe bisogno di una rettificata.Pensavo che magari potri mettere il 220 Polini, ma ho alcuni dibbi. Ho visto che viene venduto senza testa, si usa la testa origilale? mi consigliate di revisionare anche l'albero motore per non restare in panne? preferire non aprire il carter. Ci vorrebbe poi una bella espansione,magari sempre Polini: il collettore di scarico del 220 sarà uguale al 200?. E poi il carburatore...preferirei non cambiarlo, magari solo amentare i getti.Quancuno ha esperienza con pe200?grazie
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 14:39:50
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Sì'...sì abbiamo un pizzico di esperienza....
PULIRE CARBURO, monttre marma espansione tipo SIMONINI o POLINI, PULIRE TESTATA CILINDRO E PISTONE, sostituire quindi solo le fasce e disincrostare il tubo di scarico, copertonoe post nuovo olio SAE 30.
Evita il 200 Polini, non fà altro che casino montato così senza aprire, e monta una bella espansione, vedrai... |
pugnodidadi |
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Prov.: Cuneo
Città: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 14:54:40
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grazie, alora niente polini. quindi non rettifico ma cambio solo le fasce? |
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Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 08:54:38
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k io sappia è inutile sostituire le fasce quando il pistone ha gia un bel po dikm ... io per il motore del px200e con 74000 km gli ho pulito cilindro epistone, il carburatore, cambiato frizione, cambio dei vari olii, e una sito plus cod 259... spero di esserti stato d'aiuto
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GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 10:17:34
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Concordo con quanto suggeritoti dal buon Poeta circa l'impiego del Polini, oltretutto è anche molto delicato. Sarebbe meglio un Malossi o un Pinasco in alluminio ma costicchiano. A questo punto io suggerirei revcisionare il tuo g.t. sostituendo le fasce elastiche che, dopo 37000 km, sono sicuramente alla frutta, pulisci per bene la testa e la luce di scarico da eventuali incrostazioni, una pulitina al carburatore e d al filtro non guasta mai e sostituisci la marmitta originale con una Sito Plus.
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