Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli per restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 consigli per restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa
Prov.: Taranto
Città: fragagnano

41 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 14:27:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti....ho racimolato un bel po di soldi e voglio iniziare a restaurare la mia vespa.....quanto a motore è perfetta in un anno nn si è fermata mai solo una volta per colpa mia facendo la miscela ad occhio per la fretta....la carrozzeria è l unico problema...

Immagine:

84,62 KB

è una special 4 marce di colore amaranto....dalla foto può sembrare in buone condizioni ma nn è cosi....vorrei che fosse perfetta e bellissima....volevo anche cambiare il colore...pensavo ad un colore perla o avorio con la sella beige, marroncino chiaro o di cuoio....voi cosa ne dite???datemi qualche consiglio sul colore da veriniciarla...e se avete delle foto come esempio ve ne sarei grato anche per prendere spunto.....grazie

n/a
deleted

devil

Città: Varese

128 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 14:31:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prima di farla di qualsiasi colore, controlla se il modello la prevedeva...
beh.. che dire... smontala, sverniciala e portala da un carrozziere col colore adatto! ci penserà lui a verniciarla, visto che il motore è a posto a quanto dici
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa

41 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 14:34:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i colori originali nn mi piacciono....prima questa era color arancione....nn me ne frega di averla del colore originale....volevo trovare un bel colore e volevo dei consigli

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 15:09:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmmh... ti consiglio di pensarci bene a questa cosa... niente è meglio dell'originale...
ti consiglio di dare un'occhiata qua
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9689
(ti avviso... è un po' lunghino )

e dai anche un'occhiata alle schede tecniche... vedrai che un bel colore lo trovi... purtroppo sulle faq ci sono solo i colori della prima serie e la tua, se è a 4 marce, dovrebbe essere una terza serie (75-78)... come colori ci sono questi
Chiaro di luna metallizzato MaxMeyer 2,268,0108
Giallo cromo MaxMeyer 1,298,2933
Rosso corallo MaxMeyer 1,298,5811
Biancospino dal 1972 MaxMeyer 1,298,1715
Rosso dal 1972 MaxMeyer 1,298,5847
Rosso corsa dal 1973 MaxMeyer 1,298,5806
Rosso Katmandu dal 1975 MaxMeyer 1,298,5875
Rosso Tenerife dal 1975 MaxMeyer 1,298,5870
Rosso corallo dal 1976 1,298,5880

poi bisogna vedere... potrebbe anche essere una 3a serie "migliorata" (78-82) e quindi ci potrebbero essere altri colori ancora... ad esempio il rosso tenerife 2/1 e l'azzurro 5/2 (gli altri non li ricordo bene sinceramente )...
vabbè comunque dai un'occhiata

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 16:14:05  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma falla in bianco che non ci rimetti mai!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 17:48:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nooooooooo...banale il bianco....io andrei più su un rosso...
se non te ne frega nulla dell'originalità vai con un color PANNA o BEIGE che fanno un figurone!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 17:55:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Crive92 ha scritto:

nooooooooo...banale il bianco....io andrei più su un rosso...

completamente d'accordo! il rosso corallo ma soprattutto il rosso corsa sono spettacolari!!

ti prego rifalla originale! non te ne pentirai! ti assicuro! poi se la rifacessi originale potresti iscriverla al fmi e avere agevolazioni di assicurazione (anche se per i cinquantini non so come funzioni sinceramente )!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 22:08:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
rosso corsa e vedi che viene fuori una ganzata

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa

41 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 13:08:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io infatti la volevo fare tipo panna o avorio perchè l ho gia vista ed è proprio di stile....poi abbinata ad una sella sul marroncino ne esce un gioiello....e io voglio u gioiello invidiato da tutti....nn voglio colori di massa e che hanno tutti ossia rosso bianco blu nero....la mia vespa deve essere unica e bella

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 13:12:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
falla verde acido o lilla allora... vedrai che non ce l'ha nessuno di quel colore

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 14:15:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cafo92 ha scritto:

io infatti la volevo fare tipo panna o avorio perchè l ho gia vista ed è proprio di stile....poi abbinata ad una sella sul marroncino ne esce un gioiello....e io voglio u gioiello invidiato da tutti....nn voglio colori di massa e che hanno tutti ossia rosso bianco blu nero....la mia vespa deve essere unica e bella

...perchè chredi che non ci siano vespe panna/baige????
quindi se non vuoi colori già utilizzati devi ripiegare su colori orripilanti come lilla...rosa...
o magari un bel giallo evidenziatore!!!! ascolta...panna con particolari come bordoscudo, leve
ghiera faro ant. leve sul manubrio cromati viene uno spettacolo...credimi...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever