Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - frizione: ho sbagliato qualcosa? booommm
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 frizione: ho sbagliato qualcosa? booommm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

prima della cura

Prov.: Sassari
Città: sassari

21 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 11:35:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si l'olio è sempre il sae 30 anche se penso di cambiarlo. ho sentito un meccanico stamani e mi ha detto di mettere il z 90..ha visto che compressione e frizione vanno bene. forse è proprio un problema di olio..speriamo..

per quanto riguarda i getti e il carburatore..la moto andava bene prima che gli mettessi mano, a parte la frizione chiaramente.

dopo averla rismontata e ripiazzata ho provato a tirarla un pò..andava bene fino a che ho sentito un rumore metallico tipo scampanellio....pensavo alla biella o a qualche chiavetta...apro il motore e c'era il pistone spaccato sulla testa...m....a

ho trovato i polini 175 a 175 euro..come vi sembra il prezzo?

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 12:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
leggo solo ora...hai raccordato i travasi base cilindro al cilindro?

hai un getto max minimo da 110? (carb 20-20)

rapporto allungato ovviamente...e marmitta SITO svuotata....

Se la risposta a DUE dei punti è NO...

allora quel vespone andava meglio con la sola marmitta ad espansione e un getto da 105.

pugnodidadi

n/a
deleted

prima della cura

Prov.: Sassari
Città: sassari

21 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 16:50:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve poeta, per quanto riguarda i travasi non so che rispondere..il getto è 140 se non ricordo male, i rapporti sono originali e la marmitta non è svuotata. questo penso risponda al fatto che nn fa più di 90....cmq ora lo sto rifacendo completamente nuovo. ci aggiorniamo a metà settembre. ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e consigliato.

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever