Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ASI..AIUTO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 ASI..AIUTO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa
Prov.: Bolzano
Cittą: naturno

20 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 22:55:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho una vespa primavera 125..ma non ho idea cosa sia originale o cosa meno!!
Chiedo veramente aiuto perchč tutti mi fanno i complimenti per la mia vespa e vorrei farla ASI..la vespa č straperfetta e bellissima da vedere...poi non so cosč di che anno e cosi via. La vespa č stata radiata e poi immatricolata nel 1982.
ma non penso che sia questo l anno di cui č la vespa..
quindi ho le idee un po confuse..non so come mai ma non riesco ad aggiunere delle foto..ma chi ha voglia ma solo veramente voglia di aiutarmi mi puo lasciare anche la sua mail. cosi gli posso mandare le mie foto...intanto lascio la mia mail strobl_16@hotmail.com

Grazie

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittą: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 23:12:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
125 primavera,prodotta dal '67 al '77,gran vespa,quasi quasi la preferisco all'et3.cmq se ci posti sigla e primi numeri telaio,ti diciamo subito l'anno esatto.
x le foto,potresti hostarle (con imageshack,x esempio) e postarci il link,x l'iscrizione,all'ASI,nn so se sia lo stesso procedimento dell'FMI,ma di sicuro la vespa deve essere originale,come primo passo,vediamo se la tua vespa č ok

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 23:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Se leggi le regole del forum oltre ad essere riportate le dimensioni consentite č anche riportto il link della guida su come hostare le immagini sul web

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciņ le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

Cittą: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 13:43:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
frysky ha scritto:

Se leggi le regole del forum oltre ad essere riportate le dimensioni consentite č anche riportto il link della guida su come hostare le immagini sul web

come quoto!!!!
domanda: come fai a dire che č straperfetta se non sai cos'č originale e cosa no???
mi č venuto questo dubbio

n/a
deleted

vespa

20 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 15:42:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

92,6 KB

n/a
deleted

vespa

20 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 15:46:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

68,17 KB

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 15:57:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
bella vespa,ma la sella nn č originale,ci va quella col gancio,pero' credo ke all'FMI te la facciano passare lo stesso

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 16:32:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la sella č dell'et3... comunque č una primavera seconda serie... dal 74 al 76... anche se in teoria potrebbe essere una terza serie (dal 77 all'82) quindi in teoria potrebbe essere giusta l'immatricolazione del 1982...

n/a
deleted

devil

Cittą: Varese

128 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 17:16:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ottima vespa... č uguale alla mia! ovvio, la tua č un po' messa meglio :)

n/a
deleted

vespa

20 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 17:23:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perfetto t ringrazio, non sapresti dove posso trovare una sella originale per questa vespa?!?!

Wyatt87 ha scritto:

la sella č dell'et3... comunque č una primavera seconda serie... dal 74 al 76... anche se in teoria potrebbe essere una terza serie (dal 77 all'82) quindi in teoria potrebbe essere giusta l'immatricolazione del 1982...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 17:39:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
da p4scoli....ma ke prezzi

n/a
deleted

devil

128 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 19:38:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh le selle le trovi da qualsiasi motoforniture...
solo che ti sparano prezzi un po' alti per quelle originali :)<
a me avevano chiesto sui 110 euro mi pare... poi ho deciso di farla riimbottire

n/a
deleted

devil

128 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:46:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ti interessa....
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__SELLA-VESPA-50-SPECIAL-VESPA-125-PRIMAVERA-ET3_W0QQitemZ280255473288QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=item280255473288&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1307

n/a
deleted

vespa

20 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 20:26:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mamma mia,perfetto!
GRAZIE, tanta roba

n/a
deleted

devil

128 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 20:32:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
figurati ;) se nn ci si aiuta tra di noi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever