Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Lecco
Città: olginate
29 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 07:45:16
|
Ciao Cinghiale, io, non me la son presa, anzi, come dici tu, si ride, si scherza, e ci si prende per il culo, sempre comunque con rispetto!!! E' sempre costruttivo, a mio avviso, parlare tra concorrenti e/o rivali, si riesce a captare i pregi e i difetti da entrambe le parti. Premetto che è da poco che mi sono affacciato a questo mondo, e devo dire che è molto affascinante, e sicuramente, mi piacciono i mezzi storici, di qualsiasi natura essi siano, in particolar modo, le moto italiane, dalla vespa alla lambretta, guzzi, ducati, gilera, iso, ecc,ecc,. Come dicevo, non disprezzo la vespa,solo che, preferisco le lambrette, sia sul piano estetico, che meccanico, ma se dovessi trovare una vespa a buon prezzo,e di mio interesse, sicuramente la metterei nella mia collezione. Certo è, che anche la piaggio, non fà piu' le vespe di una volta!!!!!!!! Comunque, permettimi una battuta, problemi con le vespe? usa l'insetticida!!!!!!!!....tanto per rimanere in tono scherzoso!!! Ciao |
Lupin III |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 14:54:56
|
vedete che la rivalità con la lambretta è bella così! come faremmo senza quello scooter con la padella da ospedale per parafango! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 09:41:21
|
da sempre c'è antagonismo su tutto, anche adesso c'è chi compre una punto e chi una golf. fa parte del gusto se non ci fosse avremmo tutti la golf o tutti la punto, a quei tempi meno male che c'èra la lambretta, che a dato modo alla piaggio di progredire ed a offrire sempre modelli di vespa con nuove soluzioni. quindi che piaccia o meno w la lambretta. |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 20:35:50
|
| tony50 ha scritto:
da sempre c'è antagonismo su tutto, anche adesso c'è chi compre una punto e chi una golf. fa parte del gusto se non ci fosse avremmo tutti la golf o tutti la punto, a quei tempi meno male che c'èra la lambretta, che a dato modo alla piaggio di progredire ed a offrire sempre modelli di vespa con nuove soluzioni. quindi che piaccia o meno w la lambretta.
|
in effetti da quando non ha avuto avversari s'è leggermente addormentata,ma ha fatto un gruppo impressionante che comprende il marchio vespa,gilrera,guzzi,aprilia e derbi
ma le giapponesi se la stanno mangiando |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 21:55:01
|
io se me la regalassero la terrei... |
 |