Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia vespa non parte più
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 La mia vespa non parte più
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 22:12:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anke se a pensarci bene hai una 50, potrebbe essere anche l'olio del cambio che non va bene e faccia slittare la frizione

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

simo_slash
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

181 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 22:27:23  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
75...

simo_slash
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

181 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 22:28:28  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Bè quello non è tanto un problema.. più che altro mi sapreste dare qualche consiglio da tenere da conto visto che sono in rodaggio e non voglio che si rompi di nuovo...

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 13:10:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cifra da ladri nn credo
amno d'opera per smontare tutto
motore albero e le altre cose che dice lui nn sappiamo cosa siano...che potrebbero essere ingranaggi della pedalina cuscinetti paraoli
alla fine il prezzo sale...
però gli dà una bella rinnovata

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 23:53:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ivan_t5 ha scritto:

cifra da ladri nn credo
amno d'opera per smontare tutto
motore albero e le altre cose che dice lui nn sappiamo cosa siano...che potrebbero essere ingranaggi della pedalina cuscinetti paraoli
alla fine il prezzo sale...
però gli dà una bella rinnovata

ivan non scherziamo, il meccanico disonesto a cui avevo chiesto di rifare un blocco 200 mi aveva cercato 700 euro, con albero motore originale alla "modica" cifra di 270 euro! 765 euro per rifare un motore sono un furto, in ogni caso

I love Vespa Pk

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 01:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
hanno ragione, poi 765 euro mica l'ha fatto a nuovo. ha cambiato solo alcune parti.

da me si sarebbero presi massimo 250-300 euro per fare tutte ste operazioni ma sempre meglio farle fare o farle assieme ad un amico così la prossima volta non ti trovi impreparato.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever