Bè quello non è tanto un problema.. più che altro mi sapreste dare qualche consiglio da tenere da conto visto che sono in rodaggio e non voglio che si rompi di nuovo...
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi
Inserito il - 13/09/2008 : 13:10:17
cifra da ladri nn credo amno d'opera per smontare tutto motore albero e le altre cose che dice lui nn sappiamo cosa siano...che potrebbero essere ingranaggi della pedalina cuscinetti paraoli alla fine il prezzo sale... però gli dà una bella rinnovata
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi
Inserito il - 13/09/2008 : 23:53:17
ivan_t5 ha scritto:
cifra da ladri nn credo amno d'opera per smontare tutto motore albero e le altre cose che dice lui nn sappiamo cosa siano...che potrebbero essere ingranaggi della pedalina cuscinetti paraoli alla fine il prezzo sale... però gli dà una bella rinnovata
ivan non scherziamo, il meccanico disonesto a cui avevo chiesto di rifare un blocco 200 mi aveva cercato 700 euro, con albero motore originale alla "modica" cifra di 270 euro! 765 euro per rifare un motore sono un furto, in ogni caso
hanno ragione, poi 765 euro mica l'ha fatto a nuovo. ha cambiato solo alcune parti.
da me si sarebbero presi massimo 250-300 euro per fare tutte ste operazioni ma sempre meglio farle fare o farle assieme ad un amico così la prossima volta non ti trovi impreparato.