Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 200 E Arcobaleno elestart
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 PX 200 E Arcobaleno elestart
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 17:17:30  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
p.s la sezione vendo vespa, la pag mi pare sia la seconda, ma poi di Remowilliams ci sono solo io!

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: campania

11 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 10:09:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie dell'informazione, ma io c'è l'ho già...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 10:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se precedente il 1988 vale al massimo 1.600 in quelle condizioni, se successiva sui 1.300, non di più, i 1.500 che ti hanno offerto sono ben più che ragionevoli!

Ben più care e costose sono le P200E senza frecce del 77-78 e le P200E frecce e PX200E fino al 1983 (vecchia serie), che possono arrivare se ben conservate tranquillamente ai e2000!

Ottimi restaurati veduti a €2.800, per gli Arcobaleno massimo € 2.200 ma solo se perfetti e restauratissimi!

Questo è il suo VALORE, lo sò che su E-Bay chiedono anche 2000 per un catorcio, ma la realtà è sempre molto più bassa di ciò che leggi su un'asta, di solito vespe da 3000 se lo contatti e vai lì con la metà in contanti te la aggiudichi!

Ovvero chiedo 3000 e vedo di ricavarne almeno 2000!

Le aste spesso gonfiano il mercato che in realtà viaggia di molto più basso come valori!

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: campania

11 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:30:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Concordo, ma a fatti le cose cambiano, come entrassero altri fattori (da valutare) in gioco, mah!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:54:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma dai, ma come stiamo?!?! 2000 euro per un px!?!? non scherziamo per favore! fino all'anno scorso te li tiravano dietro a 600 euro in condizioni perfette e adesso il loro prezzo è lievitato del 300% circa?!?!? insomma io per 2000 euro preferisco prendermi un bel gtr o uno sprint veloce con qualche pecca che un quadratissimo px nelle stesse condizioni...

sia maledetta ebay

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 21:02:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Si ragazzi allora che vuol dire...

metto un paio di annunci di vespe a 9000 euro fittizzi.. questo mi legittima e vendere la mia a 6000 euro e so contento..

3600 euro per un px??

ma manco fosse un gl o una sprint veloce...

Torniamo con i piedi per terra...

Aspetta l'inverno vedi come si abbassano i prezzi.

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 14:53:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto poeta!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:04:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tony50 ha scritto:

quoto poeta!

poeta come valutazione ha dato le reali e giuste, ma sinceramente qui un p200e a meno di 2500, con miscelatore non lo trovi! E anche 125 a meno di 1000 non se ne trovano se non con le loro pecche... il mercato è in rialzo, la gente crede di avere oro fra le mani, ma penso che presto ci sarà una ridimensionata

I love Vespa Pk

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 18:41:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
appunto fagli credere di avere un lingotto su due ruote e lasciaglielo.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 10:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ma dai, ma come stiamo?!?! 2000 euro per un px!?!? non scherziamo per favore! fino all'anno scorso te li tiravano dietro a 600 euro in condizioni perfette e adesso il loro prezzo è lievitato del 300% circa?!?!? insomma io per 2000 euro preferisco prendermi un bel gtr o uno sprint veloce con qualche pecca che un quadratissimo px nelle stesse condizioni...

Se trovi un gtr o una sprint veloce con documenti in regola per 2000€ fammelo sapere...ma m sà ke devi accontentarti al massimo di un PX

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 12:55:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Ma che dici...

Su subito.it mi so capitate 3 volte sprint veloce a meno di 2000 euro con documenti messe BENE e addirittura una primavera a 400 euro sempre con documenti eh..

Il problema e' essere il primo a chiamare.

ma si trovano da' retta.

Px a 2000 euro???

MA CIAO..

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 15:19:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
px a 2000 euro? ecco perchè l'economia va a rotoli!

e poi ci lamentiamo che le ET3 sono intoccabili! ma ci credo! se una px la vendono a ste cifre una ET3 come minimo voglio 6000 euro!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever