Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 200 E Arcobaleno elestart
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 PX 200 E Arcobaleno elestart
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: campania

11 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 11:10:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, possiedo la vespa di cui in oggetto, la uso nel tempo libero per farmi qualche giretto in città...fin qui tutto bene
Nel l'ultimo periodo ho ricevuto varie offerte e la domanda che vi volevo porre è qual'è il suo valore? Naturalmente senza mettere quello affettivo... Datemi anche qualche consiglio.

La vespa ha qualche graffio ad entrambe le scocche, sul paraurti davanti come da foto e quella botta indicata dalla freccia. Il carrozziere mi ha detto che con 100€ mi fà tutto.
Il motore va che è una favola come per il resto.
Grazie in anticipo a tutti.

P.S.= La Vespa è del giugno del 1996.

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 18:44:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non darla via per meno di 2.000 euro, ma ti consiglio di tenerla....

:-)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 10:12:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie generoso 62 del consiglio, io pensavo che le offerte che ho ricevuto erano eccessive, ma il prezzo che mi dici tu è una super offerta...

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 10:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
se aveva superato i 20 anni poteva valere anche qualcosa in più

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 11:01:57  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
2.000€? Ma si scherza o che cosa?
Solo di carrozzeria ce ne vorranno non meno di 300, altro che 100!
Se in ordine in tutto da 1200 a 1600 mi sembrerebbero equi,
poi puoi chiedere quello che ti pare, se trovi chi te li da....

la mia vespa:le ali della libertà

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 11:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
eh si il problema è proprio quello...il prezzo giusto è uno, quello applicato è un altro.
in giro x concessionarie di px200 a meno di 2000€ neanche l'ombra

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 11:29:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
@remowilliams
il mio carrozziere me ne ha chiesti intorno ai 100, forse per l'amicizia...mi farà pagare solo il materiale,poi non ti sò dire sinceramente, non abbiamo approfondito la cosa.
Nelle condizioni attuali la proposta massima che ho ricevuto è di 1.500, ma ho rifiutato.

@frescoblu
Addirittura!!! Quindi lo stesso modello degli anni 80 vale di più..

In effetti hai ragione nelle concessionarie non si può proprio avvicinarsi.

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 12:00:53  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
1200/1500 è il suo prezzo, poi c'è chi ne spara 2500 e chi te la regala..............

Per paragone: questo è il mio 200 dell' 84, stesso modello della tua, unica pecca la sella con il nastro, di carrozzeria come la tua +/-, regalata................ anzi, gli ho restituito un 150 del '98 che mi aveva già regalato lui e io avevo rimesso un pò a posto.........

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 13:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
whiteshiner ha scritto:

@remowilliams
il mio carrozziere me ne ha chiesti intorno ai 100, forse per l'amicizia...mi farà pagare solo il materiale,poi non ti sò dire sinceramente, non abbiamo approfondito la cosa.
Nelle condizioni attuali la proposta massima che ho ricevuto è di 1.500, ma ho rifiutato.

@frescoblu
Addirittura!!! Quindi lo stesso modello degli anni 80 vale di più..

In effetti hai ragione nelle concessionarie non si può proprio avvicinarsi.

eh si proprio così...una px della fine degli anni 90 è valutata circa la metà di una di inizio anni 80...i misteri delle vespe...anche se poi tanto mistero non è, sono infatti le agevolazioni per i mezzi d'epoca a spingere tanti a "vespizzarsi",e ovviamente maggiore richiesta=maggior prezzo...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 16:02:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
2000?!
poi nn lamentiamoci se vediamo rally e gs superare i 5000

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 14:12:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
purtroppo di 200 in vendita a meno di 2000 non ne ho mai viste, salvo qualche rottame e comunque ne volevano piu' di 1000 !!!!!!!!!!!

:-)

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 14:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
idem...

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 15:05:34  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/piaggio/vespa-200-px/

http://www.usatoitalia.it/annunci/DettagliAnnuncio.php?lingua=it&valuta=EUR&TxtKey=vespa&ModTxtKey=textall&IdCat=3&IdAnnuncio=20080610034537

Le palanche sono finite, la gente che effettivamente vuol vendere sta nel prezzo di mercato , poi ci sono quelli che sparano e aspettano il pollo, ma il pollo è una specie in via di estinzione !!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 22:04:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
2000 euro??

Troppi! e' una bella vespa ma non spariamo cifre a caso solo perche le leggiamo su internet!

massimo 1500 ma la vorrei perfetta!

A sto punto la mia et3 la vendo a 5000 euro fra poco..

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 09:34:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/piaggio/vespa-200-px/

http://www.usatoitalia.it/annunci/DettagliAnnuncio.php?lingua=it&valuta=EUR&TxtKey=vespa&ModTxtKey=textall&IdCat=3&IdAnnuncio=20080610034537

Le palanche sono finite, la gente che effettivamente vuol vendere sta nel prezzo di mercato , poi ci sono quelli che sparano e aspettano il pollo, ma il pollo è una specie in via di estinzione !!!!

E' vero quello che tu dici, ma se noti nei link che hai postato c'è gente che l'ha messa pure a 3.600 €.
Cmq il prezzo nelle concessionarie è quello, a meno di 2.000 € non si trova niente e alla fine se uno la vuole... o ha culo a trovarla da un privto o spende quei soldi.
Nel mio giretto tra le concessionarie ne ho trovato uno che ne ha due nuove, ma erano 150.

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 17:16:26  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Basta che tu non ti faccia prendere dalla fretta, e poi ce l'ho io il px per te!
Guarda sul mercatino! Costa moooolto meno!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever