Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 15:12:07
|
Ho alcuni dubbi sul miscelatore... Come faccio a sapere con che percentuale di olio stò andando ora e come faccio se mai ad aumentarla?
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 16:40:45
|
Per sapere la %....... vai sulla fiducia !!! Nel gruppo miscelatore cè un ingranaggio che all' aumentare dei giri del motore fornisce la dose giusta di olio, per aumentarla devi fare un rabbocco manuale nel serbatoio, non è consigliabile modificare il miscelatore onde evitare % a casaccio. [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 16:54:46
|
E' per quello che non ho voluto il miscelatore automatico... comodo si, ma...
Meglio farla a mano la miscela. Ho gia grippato una volta per mancanza d'olio! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 16:59:35
|
Infatti...mi stavo quasi convincendo di cambiare motore e serbatoio...magari mette un 200 originale vecchio stampo... senza tante pretese  Grazie mille per la risposta |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 18:08:07
|
io nel motore che uso per girare l italia e che era un 200 con mix l ho tolto del tutto, ho tappato il foro con un tappo conico, non mi fido del mix........... bastarebbe un dente a lasciarti a piedi...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 18:13:03
|
ah dimenticavo, una piccola precisazione, il 200 con mix ha il getto max da 116, quello senza mix da 118......... se decidi di abbandonare il mix secondo me è meglio cambiare anche il getto |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 16:31:11
|
Il bello del miscelatore però è proprio quello di non doversi fare i calcoli al distributore  Però adesso hai anche il servatoio più piccolo oppure hai fatto un "T" per escluderlo in modo da riempire i due serbatoi di miscela? |
 |
|
|
Discussione  |
|