Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli sprint veloce..........
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 consigli sprint veloce..........
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 19:50:21  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao a ttutttiiiiii
finalmente sono riuscito a ritirare il mio sprint veloce.........sono in fase di rimontaggio.......maaaaaaaaaaaaaa avrei qualcosa da chiedere............

-le guarnizioni delle due scocche laterali fanno interamente il giro della scocca oppure si fermano prima?????????????

eeeeeeeeee appena mi servono altri consigli vi chiederòòòòòòòòòòòòòòòò
per ora grazie mille.........

loaws
Utente Medio

ts

Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 06:51:38  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
le guarnizioni partono da dietro e si fermano dove c'è il piolino dove si bloccano le scocche con l'apposito gancetto.

.....pare di volare.....
Torna all'inizio della Pagina

beppet
Utente Normale

150 SV beppe

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

64 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:09:45  Mostra Profilo Invia a beppet un Messaggio Privato
la guarnizione della scocca/cassettino fa il giro completo, quella lato motore si ferma come sul PX per capirci.

"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso"

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:06:25  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
perfetto.............quindi devo già comprare una guarnizione......perchè con quella che mi ha dato non riesco a fare l'una e l'altra...............
poi volevo chiedervi altre cose............

-ho visto sul 125 ts che intorno a nottolino del bloccasterzo c'era una guarnizione..........nello sprint ci và????????????
-quanti cavi con guaine arrivano al motore??????????????
-di che colore era il porta ruota di scorta anteriore (dalle ginocchia)???????????????????????

ahhhhhhhhhhhhhhh dimenticavo grazie mille a chi mi ha già risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:06:01  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao ragazzzi
cavolo non riesco a trovare degli esplosi di questo modello.............questa mattina sono andato dal motoricambi sotto casa dopo aver speso 130€ ho chiesto se mi imprestavano i loro manuali per fotocopiarmeli..............e da buon genovesi (dove l'accolienza e la cordialità viene derisa anche a colorado)mi hanno risposto di no.......................
uff..............ma dove li prendo non riesco a trovarli..................

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:22:28  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
ton4zzo

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:33:12  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao taxidiver
stò guardando propio ora il sito di ton4zzo.,............molto fornito..........ma i cataloghi solo cartacei.............bene perchè appena posso lo prenderò.............ma ora mi servono gli esplosi velocemente per andare a comprare altri pezzi che mancano e ho solo questa settimana.................

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:36:23  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
per esempio intorno alla chiave del bloccasterzo ci và la guarnizione nera??????????????????????????????

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 19:41:04  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao ragazzi
sono riuscito a trovare tutti gli esplosi della mia vespa................appena riesco a capire come poterli mettere,e se posso,,,,,,,,,,,,,,li inserisco...........................

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 10:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
si, c'è la guarnizione intorno al bloccasterzo

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 10:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
se stai rifacendo la vespa comprati l'impianto elettrico nuovo che non sbagli, ed è anche piu affidabile....

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:25:54  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao ragazzi sono di nuovo qua per chiedervi una cosa............nel porta ruota di scorta anteriore (dalle ginocchia per capirci)è possibile che mi prenda solo un bullone di fissaggio (quello basso)e in alto come veniva fissato............non sono riuscito a fare un foto ma non dovrebbe essere difficile capire.............
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever