Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sta Tornando!!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Sta Tornando!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 21:59:46  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
anke io ho dovuto cambiare i carter e devo dire ke mi e andata di culo xk mi hanno fatto conoscere un tizio ke ha un sacco di vespe e mi ha dato un carter completo chiuso e sabbiato a 150€ il quale poi ho fatto aprire e mettere la 22\63 e raccordare i carter e montare il mio polini. ps era un 3 marce ruota piena carter stretti, versione volano cn un foro

andy90
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 17:17:36  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ragazzi scusate l'insistenza ma solo per curiositā...come si č potuto distruggere in quel modo?come ha fatto ad uscire?scusate ma ci rosico tantissimo perchč come consigliato da tutti voi l'ho messo nuovo a discapito invece dei consigli datomi da alcuni vespisti in zona(non sono espertissimi come voi)

Don't Stop Believing

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 19:44:04  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Sono questi i misteri...comunque secondo me per le forti vibrazioni oppure hai dei carter difettati...

VESPA O MORTE

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 16:08:21  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
nonostante questa grande disavventura nn ho mai lasciato da parte il pk...il blocco č ancora aperto sul tavolo per farmi vedere bene cosa sono riuscito a creare e il telaio e vicino al px che la sta sostituendo.
in vista di un futuro progetto(ebbene si,corsa lunga,ma č tutto ancora teorico,devo vedere se riesco a trovare i soldi ma sopratutto un buon vespista disposta a farmi il lavoro per me,io nn voglio ririschiare)oggi ho visto molto vicino a casa mia(su una strada che nn faccio mai)una vespa hp abbandonata addosso af un'albero...siccome ha ancora sotto il motore...č possibile montarlo sotto al pk xl o bisogna cambiare troppe cose?
ps:nn vi preoccupate...se si fā la cosa prima di prenderlo mi accerterō che nn sia di nessuno

Don't Stop Believing

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 19:52:04  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
sono iper felice!!!
mio padre ha voluto farmi un regalo...e che regalo!!
era gia da alcune settimane che non vedevo pių il blocco sul tavolino in cantina...mah lo avrenno messo via per fare posto...poi ieri č scomparso anche il telaio...e io subito ad incazzarmi' sta a vedč che papā ha fiondato tutto'...invece poi mi chiede'senti ma c'era tutto nella cassettina lė della vespa?' io 'si, ma dove hai messo tutto quanto?' e lui mi fa 'l'ho portata da matteo (nostro amico di famiglia che č molto bravo coi motori,ha rifatto il motre del px circa 10 anni fa e macina ancora km)e gli ho fatto rifare tutto'
Che gioia!!!!!!!
propio ultimamente pensavo a quanto mi mancava la mia pkakka!!!!!
la configurazione dovrebbere essere la stessa con carter nuovi e il gt o nuovo o rettificato...appena torna vi faccio sapere bene tutto,si tratta cmq di pochi giorni!!!(o ore)
Grazie papā, lo prendo come regalo di 18 anni anticipato

Don't Stop Believing
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever