Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 22:19:52
|
ragazzi voi per lavare la vespa usate uno shampoo specifico oppure un sapone qualsiasi(tipo svelto o altro)?!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 01:29:40
|
io lavo la vespa con un spray pulisci vetri senza alccol ( perchè è alla nitro ) con straccio morbido in cotone ..poi cera dolce e panno di lana!! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 07:50:32
|
shampoo arexon lava e incera, asciugo con pelle di daino e compressore nei punti più difficili...Poi cera olio di gomito e alla fine la guardo luccicare... |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 08:17:00
|
come Specchio0 |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 08:50:06
|
H2O e compressore per asciugare...senza tanti prodotti...basta lavarla almeno una volta a settimana e non ti serve roba chimica  |
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 09:04:09
|
io la lavo raramente...l'ho lavato propio l'alltro ieri che era lercia perchè c'era solo il telaio fermo senza blocco..ho usato lo chaint clerk .....vabbè isomma lo sgrassatore con la testa di gallo è venuta bella lucente,poi ne ho spruzzato anche un po' sotto,dove sta il blocco e mi avra tolto,con l'ausilio dell'acqua,più di un kilo di terra miscela olio incrostato sotto al telaio |
Don't Stop Believing |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 09:45:14
|
svelto per piatti, va benissimo |
|
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 09:54:24
|
| ansart83 ha scritto:
H2O e compressore per asciugare...senza tanti prodotti...basta lavarla almeno una volta a settimana e non ti serve roba chimica 
|
Quoto, al massimo il detersivo per piatti più economico. Altro che shampoo, balsamo, messa in piega...
A dire il vero una volta la cera l'ho messa anche io ma non ho visto cambiare "da così a così" quindi evito lo sbattimento di dover accarezzare tutto con del cotone o roba simile. Se ho voglia di accarezzare qualcuno, accarezzo mia moglie! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 10:20:26
|
| fiorevale ha scritto:
| ansart83 ha scritto:
H2O e compressore per asciugare...senza tanti prodotti...basta lavarla almeno una volta a settimana e non ti serve roba chimica 
|
Quoto, al massimo il detersivo per piatti più economico. Altro che shampoo, balsamo, messa in piega...
A dire il vero una volta la cera l'ho messa anche io ma non ho visto cambiare "da così a così" quindi evito lo sbattimento di dover accarezzare tutto con del cotone o roba simile. Se ho voglia di accarezzare qualcuno, accarezzo mia moglie!
|
Beh ovvio, però non è mica una limousine la vespa, in 10 min la inceri...e poi è per proteggerla la cera è ottima, quella della arexon, la do anche sulla macchina un paio di volte l' anno... |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 14:56:19
|
io uso uno shampoo per persone di conad da quando mi è finito quello per le macchine. dopo quasi ogni lavaggio passo la cera
il problema è che per lavarla devo usare per forza lo shampoo senno l'acqua scivola via sulla vernice e non lava;questo è utile quando piove |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 18:05:56
|
spruzzini detergenti per carrozzeria e panno di daino |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 18:14:21
|
| specchio0 ha scritto:
shampoo arexon lava e incera, asciugo con pelle di daino e compressore nei punti più difficili...Poi cera olio di gomito e alla fine la guardo luccicare...
|
pure io e uso anche il ravviva gomme |
 |
|
|
Discussione  |
|