Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bardahl 20w40 gear box : PX?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Bardahl 20w40 gear box : PX?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 20:33:18  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
a casa ho del repsol 80W90 GL3..può andare? perché leggevo che x i PX nuovi la Piaggio specificava ALMENO GL4... anche se po tutte ste sigle..

http://www.vespepadane.com/
Torna all'inizio della Pagina

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:48:58  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
stasera, avendo un po' di tempo x il cazzeggio, ho provato a mettere il Repsol 80W90 GL3..giretto di circa 5km e dritto di filato a casa: cambio duro e marce che entrano a fatica, no grazie! Questa, chiaramente è la mia impressione ma mi sembra davvero un olio troppo denso e "pastoso" per un cambio vespa.. domani provo il Bardahl

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

292 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 07:55:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GL3......Non buono direi
....almeno GL4

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 08:09:35  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
sicuramente..però la viscosità è quella. Analogo discorso si potrebbe fare x il SAE30 API SF (ormai scarso) --> SG (discreto)..SH (buono)..SJ (ottimo) visto che nei brico o vari il SAE30 che si trova se va di lusso è un SG. Cmq stamattina venendo al lavoro, con il Bardahl, mi sembra andare bene! Se hai del 80w90 fai una prova anche tu..a me davvero ha fatto c@.....re

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 08:25:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Proverò...ti faccio sapere che tipo di SAE 30 ho a casa...Casomai te lo procuro...

Avanti biancoscudati
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 08:29:04  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
grazie. Io a casa ne ho uno della Wladoil (API SG), lo trovi da Fioraso ad Abano. In giro ho visto esserci il "top", un Briggs & Stratton API SJ (ma costicchia e non penso proprio di prenderlo se il Bardahl continua come stamattina)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 19:44:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma quante seghe mentali che vi fate

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 20:25:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di vespa ne ho una, non navigo nell' oro e cerco di trattarla nel miglior modo possibile...
l' ho aspettata per anni e ora se permetti me la coccolo...
sacrificio e dedizione caro mio

come direbbe il saggio Poeta:

Passione vespistica
o
Amore vespistico

Avanti biancoscudati

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 20:58:07  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
specchio0 ha scritto:

di vespa ne ho una, non navigo nell' oro e cerco di trattarla nel miglior modo possibile...
l' ho aspettata per anni e ora se permetti me la coccolo...
sacrificio e dedizione caro mio

come direbbe il saggio Poeta:

Passione vespistica
o
Amore vespistico

quotone

cmq olio sae30 va bene!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever