Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Mantova
Cittā: mantova
23 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 21:43:58
|
io quando vado in vespa oltre che a canticchiare dico su alla gente che sembra non aver mai visto una donna guidarla....sara' perche il rosa shok della mia pk attira!!!!! non me lo so spiegare....beh x non parlare dei buchi/dossi che disastro le strade italiane fanno proprio schifo!!!!!!!! |
www.vespaclubpiubega.com |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 22:15:19
|
| Gian! ha scritto:
Guardo le gnocche a lato strada (non le libere professioniste perō)! 
|
oppure mi metto o a fischiettare o a cantare canzoni varie...... ah avrete visto che ora va di moda tra le belle ragazze della mia etā viaggare con mezza natica all'aria..beh se ne vale la pena guardo anche quelle (se poi fanno la stessa strada o accellero o rallento a secondo del mezzo) |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 22:32:30
|
| zazā91 ha scritto:
| Gian! ha scritto:
Guardo le gnocche a lato strada (non le libere professioniste perō)! 
|
oppure mi metto o a fischiettare o a cantare canzoni varie...... ah avrete visto che ora va di moda tra le belle ragazze della mia etā viaggare con mezza natica all'aria..beh se ne vale la pena guardo anche quelle (se poi fanno la stessa strada o accellero o rallento a secondo del mezzo)
|
Quelle lė poi fanno muuuuuuuuuuuuuuuu... No, č facile girare con le natiche all'aria! Per me invece ci vuole stile! Come per l'andare in Vespa! "Soft drivin', slow and mad, like some new language"! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherō mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
235 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 01:41:47
|
| _vanex_ ha scritto:
io spesso sotto il casco ho prurito... e cerco di grattarmi la testa... solo che finisco sempre per grattarmi il casco 
|
anch'io cerco di grattarmi sento "TUM" e poi rido per mezz'ora pensando a quando mi passerā sta cosa   |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 18:08:58
|
rido, felice,rifletto ma sopratutto canto a squarcia gola... |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 18:13:55
|
canto fischio ballo penso saluto dormo !
un po' di tutto!
basta che sto attento a quello che mi capita intorno |
 |
|
beppet
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova
64 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 19:56:59
|
sorriso stampato...ogni tanto maledico qualche frullatore/frullatorista...guardo qualche donzelletta....ma sempre canto! |
"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Cittā: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 10:25:33
|
dipende...ogni tanto quando non ho nulla da fare seguo le scarabeiste!!   
ma di solito le fischio e basta 
oppure canto... |
Se un uomo non č disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 20:55:57
|
[/quote] ah avrete visto che ora va di moda tra le belle ragazze della mia etā viaggare con mezza natica all'aria..beh se ne vale la pena guardo anche quelle (se poi fanno la stessa strada o accellero o rallento a secondo del mezzo) [/quote]
eheh anonimo..hai mai provato a metterci su la mano mentre ci passi vicino con la vespa...?? ovviamente il gioco si fa in 2    |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: Bari
83 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 19:13:55
|
una volta ho sputato la gomma da masticare... avevo il casco integrale... il resto immaginatevelo... |
To be a rock and not to roll...

|
 |
|
boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova
137 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 01:42:35
|
lettore mp3 all'orcchio sinisro(lasciando il destro er un eventuale chiamata), e poi qualsiasi cosa...non a caso sono un po sbadato mentre guido... |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 19:28:34
|
Penso all'avatar di Bomba |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
vitto93
Utente Master

Cittā: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 19:40:30
|
bestemmio perchč il pk mi fa inc@zzare, quando vedo le frullovespe e quando guidano le donne |
Vespa, un mito che non tramonterā mai.
|
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 20:12:03
|
canto,ballo,mangio di tutto e di piu |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 21:03:06
|
canticchio batto le mani, grido ai compagni che stanno difianco a me con altri scooter, tengo l'equilibrio perchč mi siedo di lato ecc  |
 |
 |
|
Discussione  |
|