Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quando siete in Vespa cosa fate sotto il casco?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 quando siete in Vespa cosa fate sotto il casco?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

GIUPA

Prov.: Mantova
Cittā: mantova

23 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 21:43:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io quando vado in vespa oltre che a canticchiare dico su alla gente che sembra non aver mai visto una donna guidarla....sara' perche il rosa shok della mia pk attira!!!!! non me lo so spiegare....beh x non parlare dei buchi/dossi che disastro le strade italiane fanno proprio schifo!!!!!!!!

www.vespaclubpiubega.com
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 22:15:19  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
Gian! ha scritto:

Guardo le gnocche a lato strada (non le libere professioniste perō)!

oppure mi metto o a fischiettare o a cantare canzoni varie......
ah avrete visto che ora va di moda tra le belle ragazze della mia etā viaggare con mezza natica all'aria..beh se ne vale la pena guardo anche quelle(se poi fanno la stessa strada o accellero o rallento a secondo del mezzo)

Don't Stop Believing

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Cittā: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 22:32:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zazā91 ha scritto:

Gian! ha scritto:

Guardo le gnocche a lato strada (non le libere professioniste perō)!

oppure mi metto o a fischiettare o a cantare canzoni varie......
ah avrete visto che ora va di moda tra le belle ragazze della mia etā viaggare con mezza natica all'aria..beh se ne vale la pena guardo anche quelle(se poi fanno la stessa strada o accellero o rallento a secondo del mezzo)

Quelle lė poi fanno muuuuuuuuuuuuuuuu... No, č facile girare con le natiche all'aria! Per me invece ci vuole stile! Come per l'andare in Vespa! "Soft drivin', slow and mad, like some new language"!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherō mai...

n/a
deleted

Prov.: Pavia

235 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 01:41:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
_vanex_ ha scritto:

io spesso sotto il casco ho prurito... e cerco di grattarmi la testa... solo che finisco sempre per grattarmi il casco

anch'io cerco di grattarmi sento "TUM" e poi rido per mezz'ora pensando a quando mi passerā sta cosa

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 18:08:58  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
rido, felice,rifletto ma sopratutto canto a squarcia gola...

Vespa ti punge al cuore!!!!

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 18:13:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
canto fischio ballo penso saluto dormo!

un po' di tutto!

basta che sto attento a quello che mi capita intorno

beppet
Utente Normale

150 SV beppe

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova

64 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 19:56:59  Mostra Profilo Invia a beppet un Messaggio Privato
sorriso stampato...ogni tanto maledico qualche frullatore/frullatorista...guardo qualche donzelletta....ma sempre canto!

"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso"

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Cittā: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 10:25:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende...ogni tanto quando non ho nulla da fare seguo le scarabeiste!!

ma di solito le fischio e basta

oppure canto...

Se un uomo non č disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 20:55:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

[/quote]
[/quote]

eheh anonimo..hai mai provato a metterci su la mano mentre ci passi vicino con la vespa...?? ovviamente il gioco si fa in 2

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

BULLDOG

Prov.: Bari
Cittā: Bari

83 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 19:13:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una volta ho sputato la gomma da masticare...
avevo il casco integrale...
il resto immaginatevelo...

To be a rock and not to roll...

boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova

137 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 01:42:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
lettore mp3 all'orcchio sinisro(lasciando il destro er un eventuale chiamata), e poi qualsiasi cosa...non a caso sono un po sbadato mentre guido...

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:28:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Penso all'avatar di Bomba

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:40:30  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bestemmio perchč il pk mi fa inc@zzare, quando vedo le frullovespe e quando guidano le donne

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 20:12:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
canto,ballo,mangio di tutto e di piu

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 21:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
canticchio batto le mani, grido ai compagni che stanno difianco a me con altri scooter, tengo l'equilibrio perchč mi siedo di lato ecc

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever