Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quando siete in Vespa cosa fate sotto il casco?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 quando siete in Vespa cosa fate sotto il casco?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

cigarettes
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 20:12:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh io canticchio vasco oppure mi prendo il tempo per riflettere

e voi?

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 00:42:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn lo metto quasi mai il casco... cmq dipede dalla situazione della strada..posso bestemmiare per le buche o per i deficienti al volante o posso cantikkiare e farmi soliloqui su cose da fare nel giorno

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 01:15:13  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
io spesso sotto il casco ho prurito... e cerco di grattarmi la testa... solo che finisco sempre per grattarmi il casco

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 02:02:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
io sotto il casco cucino ...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 09:11:52  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Una volta sono riuscito a rispondere al cellulare. Dopo averlo infilato tra guancia e visiera parlavo e basta, non sentivo, in compenso la gente che avevo di fianco al semaforo rideva! Fortuna che era un telefono molto piccolo (Sony cmd-Z5)!

La cosa più bella per chi soffre di allergia è quando in primavera ti viene da starnutire! Adesso che ho l'integrale apribile non è più un problema, ma quello che avevo prima non era apribile.......!!!!!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 09:31:43  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Io sotto il casco che porto sempre... e sollecito tutti a portarlo!

Io rido e vado fiero della mia bella special!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 10:26:24  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
....godo.... perché sono in Vespa!!!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 11:56:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
fiorevale ha scritto:

Una volta sono riuscito a rispondere al cellulare. Dopo averlo infilato tra guancia e visiera parlavo e basta, non sentivo, in compenso la gente che avevo di fianco al semaforo rideva! Fortuna che era un telefono molto piccolo (Sony cmd-Z5)!

per me è una cosa comunissima....quando devo organizzare io qualche serata o qualche evento....non posso permettermi il lusso di non riuscire a telefonare mentre vado in vespa....quindi lo infilo tra il casco e l'orecchio e via a parlare.....cmq solitamente o canticchio, o guardo delle novità in città, oppure vado in cerca di belle ragazze.....

n/a
deleted

mona

Prov.: Torino
Città: torino

211 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 12:22:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quando sono in vespa la maggior parte del tempo bestemmio e tiro tutti i cristi possibili immaginabili xke o non funziona nulla sulla mia vespa o x le buche che mi ammazzano la schiena ,heheh...
ah,inoltre a torino si divertono tantissimo a mettere x le strade dei dossi alti circa mezzo metro e lunghi 5 in modo che quando gli prendi,la vespa rimane li e tu voli in aria e non sempre riatterri sulla sella....

uno,due,tre!!!!ki nn ha una vespa se ne vada pure a c....re

n/a
deleted

Sue

Città: IVREA

160 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 12:34:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sudo come un mulo

Dla bela Ivrea con le soe rosse torr as na parlera'  an Italia e an tut al mond.

--------------

coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e si fa le pere...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 13:01:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
urlo cazzate agli amici che incontro...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 14:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
mi sparo le mazzinghe....

ma che cacchio di sondaggi vi inventate???????????????????

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 14:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
vespino93 ha scritto:

quando sono in vespa la maggior parte del tempo bestemmio e tiro tutti i cristi possibili immaginabili xke o non funziona nulla sulla mia vespa o x le buche che mi ammazzano la schiena ,heheh...
ah,inoltre a torino si divertono tantissimo a mettere x le strade dei dossi alti circa mezzo metro e lunghi 5 in modo che quando gli prendi,la vespa rimane li e tu voli in aria e non sempre riatterri sulla sella....

comunque quoto in pieno

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 15:09:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
canticchio felice

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 18:08:45  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
sorriso a 32 denti!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 21:20:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guardo le gnocche a lato strada (non le libere professioniste però)!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever