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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi


Inserito il - 27/07/2008 : 12:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
ciao ragazzi...volevo chiedervi se per l'aspirazione lamellare al carter, è meglio: spalle piene o anticipato?
poi...è meglio 130 polini o malossi per aspirazione al carter?
grazie in anticipo

leo92
wla-vespa!!!

simon
Utente Medio

VeSpa!!


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù


288 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 13:38:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
Se vuoi fare un lamellare al carter, per fare un bel lavoro, va asportata completamente la valvola e fare una bella scanalatura!! e pi metti uno spalle piene!! in un mio post cè la foto del lavoro che biogna fare!!
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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 13:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
simon ha scritto:

Se vuoi fare un lamellare al carter, per fare un bel lavoro, va asportata completamente la valvola e fare una bella scanalatura!! e pi metti uno spalle piene!! in un mio post cè la foto del lavoro che biogna fare!!

non le puoi mettere qua? poi non preoccuparti perchè ho esportato via al max!!! vedo se riesco a mettere 2 foto...

leo92
wla-vespa!!!
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n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 15:16:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con l'albero spalle piene hai un erogazione più lineare invece con quello anticipato hai un erogazione più energica...
io sul 130 ho un mazzucca anticipato e mi trovo molto bene anke se ci sono un pò di vibrazioni
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simon
Utente Medio

VeSpa!!


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù


288 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 15:42:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
beh devi considerare che anche la campana se non è bilanciata trasmette vibrazioni abbastanza considerevoli!! infatti nelle elaborazioni abbastanza spinte e di un certo livello, un passaggio fondamentale è quello del bilanciamento delle masse rotanti principali (albero campana e volano)!! Beh un 130 è cmq una cilindrata non indifferenze e già il cilindro stesso che produce qualche vibrazione....
questa è l'immagine, considera che questo è una carter molto lavorato, nel tuo caso penso che non sia necessario arrivare a tanto, però il lavoro è questo!!
Immagine:

55,27 KB
certo che con una modifica del genere un lamellare al carter è tutta un'altra musica.....!! però se bisogna fare una modifica del genere tanto vale fare un lamellare al cilindro!!
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