Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - strana cosa sui prigionieri
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 strana cosa sui prigionieri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 17:26:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho girato mezzo mondo per trovare una barra filettata da 7mm per fare i prigionieri per il 130. tutti che mi dicono che esistono da 6mm e da 8mm da 7mm mai sentite.

e io come faccio adesso? come avete fatto voi?

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 17:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
in effetti da 7 mm si molta fatica a trovare un po' tutto,
ma al di là di questo io non mi fiderei troppo di una normale barra filettata, non è resistente come i prigionieri originali, che comunque dovresti trovare senza problemi da chi vende ricambi moto

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 17:54:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
apparte i prigionieri io avevo intenzione di cambiare anche tutti i dadi che oramai erano mezzi spanati, ma cavolo sono da 7 anche questi per la maggiore.

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 17:55:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto!

le barre filettate sono fatte di mer.da...

prendi i prigionieri originali in un piaggio center!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 19:21:02  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Prigionieri originali Piaggio, o se vuoi strafare, DRT!

I dadi effettivamente, M7... non sono semplicissimi da trovare. Io li prendo in un negozio per atrezzature nautiche.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 19:29:33  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
se vuoi perdere la testa del gruppo termico in corsa usa pure le barre filettatte.. sono in lega molto dolce .. non hanno resistenza.. compra prigionieri nuovi e originali

n/a
deleted

Città: italy

58 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 18:20:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io è da poco che smanetto coi motori vespa, infatti oggi quando ho visto il gioco che c'è tra i prigionieri e le loro sedi nel cilindro ci sono restato male... praticamente i fori sono più grandi e senza i dadi si puo ruotare il cilindro di molti mm... non è una buona cosa, questo l ho notato su un 130 polini ma anche sul 125 et3 che ho li è uguale e penso sia una cosa comune...

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 14:12:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho trovato i prigionieri originali. vedo però che da una parte la filettatura è piu lunga e dall'altra piu corta. la parte dove è piu lunga è quella che va messa nel carter, ma in teoria si dovrebbe avvitare tutta? a mè ne resta mezzo centimentro fuori, è normale?

n/a
deleted

...manca...

1247 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 15:22:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'importante è che vada in fondo al foro filettato...adesso non ricordo il senso, in ogni caso fai presto: prova a inserire cilindro e testa e vedi.

non fissarlo come un dannàto perchè rischi di strappare il filetto dei carter!

E NON CI SONO HELICOIL DA 7mm

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 16:24:56  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
certo che ci sono gli elicoil da 7!!

anche da 9 volendo!!

la parte piu lunga del prigioniero và nel carter!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

...manca...

1247 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 19:05:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

certo che ci sono gli elicoil da 7!!

anche da 9 volendo!!

sul serio???

cazzius pensavo li facessero solo passo standard...

quanto si impara qui

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever