Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bordo cromato e colore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Bordo cromato e colore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

drugo
Prov.: Teramo
Città: roseto degli abruzzi

77 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 16:46:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi sono sempre alle prese con il restauro della mia 50 L.
Alla fine ho scelto il colore avorio new york.
Adesso un paio di dubbi:
- i colori devono per forza essere di marca Max Meyer? o basta che sia cmq lo stesso codice.

- il bordo cromato dello scudo anteriore lo metto prima di finire a dipingerla(casomai rovinassi la vernice) o dopo? e come faccio?

il carrozziere è stato velocissimo in 2 gg me la saldata, battuta, stuccata e passato il fondo...quindi forse x inizi agosto ho la vespa.

un'ultima cosa :secondo voi è meglio se cerco di riutilizzare tutti i pezzi che ho originali anche se unpousurati? o li ricompro?

thanks come sempre ... sempre vespa.

Come sempre....sempre vespa!

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 19:25:02  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
ciao,
no non devono per forza essere della maxm.. ci sono anche altre marche..se gironzoli per il forum ci sono molte discussioni a tal proposito... il bordo va montato alla fine non prima di verniciare e serve una pinza apposta per metterlo su... piu' recuperi dai tuoi pezzi originali e meglio è.. pulisci il più possibile nulla è meglio dell'originale...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

drugo

Prov.: Teramo
Città: roseto degli abruzzi

77 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 17:15:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok..grazie... mille faro' cosi'

Come sempre....sempre vespa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever