Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittā: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:19:06
|
non riesco sul sito della polini nč altrove a trovare quanti cavalli promettono i gt... mi interessa sapere riguardo al classico 102 in ghisa ed il 75 in alluminio...
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:28:59
|
uffa propio adesso il sito dove ho comprato gt e marmitta nn vā...oltra ad avere ottimi prezzi ha anche scritto i regimi massimi,la compressione e i cavalli.mi spiace forse piu tardi andrā |
Don't Stop Believing |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:30:10
|
| zazā91 ha scritto:
uffa propio adesso il sito dove ho comprato gt e marmitta nn vā...oltra ad avere ottimi prezzi ha anche scritto i regimi massimi,la compressione e i cavalli.mi spiace forse piu tardi andrā
|
be' comunque grazie, mi dai l'indirizzo? se ciō viola il regolamento un escamotage si trova no? |
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:46:27
|
| grandeveget ha scritto:
| zazā91 ha scritto:
uffa propio adesso il sito dove ho comprato gt e marmitta nn vā...oltra ad avere ottimi prezzi ha anche scritto i regimi massimi,la compressione e i cavalli.mi spiace forse piu tardi andrā
|
be' comunque grazie, mi dai l'indirizzo? se ciō viola il regolamento un escamotage si trova no?
|
č negozio ricambi...te lo mando via mail |
Don't Stop Believing |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 18:21:39
|
il 102 dovrebbe essere 8cv a 8200 giri a quanto ricordo
il 75cc sui 6cv mi pare a 7800 giri forse ma prendi ciō che ti dico con le pinze |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 12:34:19
|
confermo per il 102... ma mi sembra ke il 75 in alu ne faccia 7,8 a 8.300 giri ciauz |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:23:10
|
specie se li carburi magri come ti dicono loro  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:51:42
|
Ma come hai fatto a capirlo Carlo?! :-D comunque grazie a tutti. Penso di potercela fare... |
Ciao, Oscar |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: Cantų
288 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 15:34:32
|
ragazzi a leggere tutti sti post sui CV dei motori mi avete fatto venire voglia di provare veramente!! in settimana cerco qualche officina che abbia il banco prova cosė ci faccio una bella rullatina!! poi vi farō sapere!! |
 |
|
|
Discussione  |
|