Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: mele
16 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 21:21:35
|
ciao a tutti,il mio vespotto fa un rumore metallico....come se picchiasse in testa...una specie di campanellio ogni volta che accellero,in pianura ma sopratutto in salita...comese fosse troppo anticipata..premetto che il mio vespotto e' tutto originale,anticipo sulla tacchetta,getti originali....cosa puo' essere?ho provato a ingrassare un po ma nn cambia niente
|
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 08:15:54
|
modello?? anno? già smontato la testa e tolto quei 2cm di croste da olio?? |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:05:05
|
se l' anticipo è veramente a posto, prova a smontare la testa e guarda se il cielo del pistone e l'interno della testa hanno una zona dove sembra che l'alluminio sia stato smangiucchiato..
mi è capitava l' identica cosa su una Vespa VNB e non mai capito la causa esatta, ho "risolto" facendo uno scambio di Vespa  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 11:45:35
|
x vespaforever: un pò drastica come soluzione comunque... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: mele
16 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 20:26:53
|
ciao a tutti e grazie per le dritte ma...ho rimontato tutto da poco,avro' fatto al massimo 500 chilometri..comunque non sono per niente tranquillo,lo stesso tintinnio lo sentito anni fa poco prima di grippare!!non vorrei ripetere!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|