Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filo acceleratore rimane tirato sul carburo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 filo acceleratore rimane tirato sul carburo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Pistoia

70 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:40:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, sulla mia special dopo aver montato gt 75 e marma siluro, ho deciso di cambiare il carburo e ho messo un bel 19 con il suo collettore d'aspirazione; vado a rimontare il tutto ma quando metto il filo dell'acceleratore, questo mi rimane tirato e di conseguenza la ghigliottina del carburo aperta
cosa è successo? cosa ho sbagliato?
fatemi sapere al più presto che non vedo l'ora di montare sul mio specialino
grazie a tutti

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:44:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
semplicemente perchè il 19 ha un'escursione maggiore.
taglia un pezzetto di guaina

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:46:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto qui?
pensavo peggio!!!!
grazie stia-hc

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 19:54:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
figurati

poi fa sapere come va

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 20:53:03  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
piu che tagliare la guaina io ti consiglio di mettere un filo piu lungo

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 11:47:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho cambiato il filo come hai consigliato te vespa 125 et3.
adesso ho un problema ancora più grosso: non mi parte la vespa!!!!!!!! aiutatemi, cosa può essere?

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 11:54:05  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
ah beh sicuramente nn penso che sia il filo dell'acceleratore...

Don't Stop Believing

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 14:59:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bhé, questo lo sapevo anch'io....... ma mi chiedevo cosa poteva essere!! la butto lì, getto del max troppo grosso? aiutatemi

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 11:32:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ma se prima andava... e ora nn va più... se il getto è lo stesso, non vedo perchè dovrebbe essere quello il problema....

guarda se il cavo acceleratore l' hai messo giusto e che "apra" effettivamente...

poi boh... forse hai smanettato troppo nello sterzo e hai messo qualche filo a massa.. nn saprei

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 15:11:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
credo che sia un problema del carburo, secondo voi incide il fatto che dal coperchio del galleggiante esca miscela?

n/a
deleted

il Vespista

Prov.: Napoli
Città: Napoli

46 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 16:54:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao andreavespista!
si penso che sia legato al carburo... ma è strano, perchè non può essere sporco visto che l'hai montato da pochissimo! anche a me ci stavano delle gocce di miscela sulla guaina... portandolo dall'elettrauto mi hanno consigliato di pulire il carburo e la scatola carburo che erano sporcarelli e una volta puliti ora si accende alla prima botta, non si spegne mentre cammino come faceva prima e soprattutto non è più bagnata la guaina del tappo!

Vespa PX125E, immatricolazione '83, motore VNX1M

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:40:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
coperchio del galleggiante??? sarebbe? la vaschetta intendi?

beh dipende dalle quantità di miscela che esce...

se è solo qualche goccia non è un problema....
ma se esce in modo continuo... è la guarnizione assente o rovinata..
verifica insomma..

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:55:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
candela ???

vespa.....che bella parola

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 11:39:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, la candela funziona, ho provato... la guarnizione in effetti non c'è, basta andare da un ricambista e chiederla? qualcuno sa dirmi com'è fatta?

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 12:12:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
eh... se non c'è per forza che ti da problemi... e ne spandi un sacco...

beh è della sagoma della vaschetta ed è inserita nello scanso presente nella vaschetta..

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 17:32:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho messo la guarnizione nuova ma perde sempre..... dovrò comprare un carburatore nuovo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever