Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Etichetta vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Etichetta vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 16:47:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti la scritta vespa del mio px è stata incollata in modo pietoso: non so se dall'immagine si nota, ma è stata usata una grande quantità di colla per attaccarla, e appena poggiata è fuoriuscita lateralmente e così si è indurita. Ora vorrei togliere quella etichetta ma non ho idea di come fare: ho paura che facendo forza per staccarla rimanga la colla oppure si porti via pure la vernice: qualcuno sa dirmi come devo fare?o se esiste qualche prodotto speciale?grazie!!
Immagine:

126,95 KB

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 19:10:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esiste una speccie di solvelte scolla-tutto.Mi sempra che sia prodotto dalla stessa ditta che produce l'attak.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:03:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PROVERò A CERCARLO..SICURO CHE NON SCOLLI ANCHE LA VERNICE?
GRAZIE PO4EVER

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:14:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda io non mi farei tanti problemi... tirerei con un po' di forza e vedrai che viene via bene senza problemi... però la vespa è tua quindi non mi intrometto

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:28:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
No no, vai dal carrozziere che te l'ha messa e digli vuoi togliere la scritta...

...VESPASSION...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 21:10:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
..ma perchè la gente fa i lavori fatti male?ke ci vuole ad incollare con cura un'etiketta

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

caffelatino
Utente Medio

1968

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino

199 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 22:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caffelatino Invia a caffelatino un Messaggio Privato
guardandola sembrerebbe colla a caldo puoi provare riscaldandola magari con l'asciugacapelli,
ma sarebbe meglio sentire il cane che che te l'ha messa sù per sapere che colla ha utilizzato
(io non lo farei avvicinare di nuovo alla vespa)

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 22:17:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tra l'altro non mi sembra nemmeno attaccata tanto bene...parlo di posizione...(mi sembra)

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 08:12:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non è ne attaccata bene come posizione, nè come oriantazione e non è neppure la sua taghetta in quanto il px dell'1983 che ho io montava un altro tipo di scritta:quello è delle vespe più datate ed è stato riutilizzato oggi per le nuove.
Si direi che il carrozziere ha fatto un lavoro molto superficiale..e non è l'unica cosa che ha fatto male..in autunno/inverno forse la rivernicio:vorrei farlo io perchè mi darebbe una bella soddisfazione ma rischio di fare grandi cagate...Comunque deciderò..Grazie a tutti per gli interventi!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever