Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdita olio da cilindro o testa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Perdita olio da cilindro o testa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 12:23:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
avevo letto tutto il post.... e comunque un 4% è veramente troppo! che olio usi??

come ho detto il 62 è troppo piccolo

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
Torna all'inizio della Pagina

arny91
Utente Medio

Prov.: Enna
Città: Nicosia

104 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 15:31:14  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
L'olio che ho usato era castrol TTS. Il getto l'ho cambiato circa una settimana fa, ma forse era ormai troppo tardi. Stavo pensando di cambiare il carburatore, dato che il 16/10 è troppo piccolo per un 102. Se prendo il dell'orto SHBC 19/19, cos'altro devo prendere oltre al filtro e al collettore? Non riesco a trovare un collettore da 19 mm per pk a due fori. Posso usarne uno a 3 fori anche se non ho sul carter il terzo prigioniero?

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 19:33:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
devi acquistare collettore per 19 bicchierino per 19 fascetta per 19 filtro per 19

poi ti consiglio di sostituire visto che ci sei...anche il feltrino e la guarnizione a contatto con il carter...

dico visto che ci sei, perchè costano una sciocchezza ma se son danneggiati e pescano aria, rompono molto le ****

cmq per il collettore non so .... ma nn credo...

ps. ma il collettore 2 fori per pk è uguale a quello per special/et3?

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:50:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
il collettore lo trovi qui
http://www.sip-scootershop.com/

inserisci nella ricerca "19.19" vedrai che ce l' hanno....

è un sito in inglese ma sono rapidi e fidàti...

arny91
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 14:37:12  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
Cos'è il bicchierino? Quanto costano le spedizioni da questo sito? Il carburatore shbc 19 lo avevo trovato su un altro sito www.quartomotoricambi.it e costava di meno però non hanno i collettori a due fori. Sul sito che mi hai dato tu quale collettore e bicchierino devo prendere di preciso?

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 16:06:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
il bicchierino è questo

indicato in rosso
Immagine:

4,53 KB

per i prezzi delle spedizioni non so... dai guarda nel loro sito....

arny91
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 16:17:34  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
Ciao ma se invece di comprare il collettore nuovo raccordo il carburatore più grande al collettore che ho già attraverso un tubo di gomma molto resistente potrebbe funzionare lo stesso? Oppure devo comprare per forza il collettore?

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 18:43:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
per quel che costa in totale, ti consiglio di escludere a priori questa possibilità..

perderesti solo tempo per arrivare alla conclusione di abbandonare l' idea, perchè tra i vari giunti aspira aria...

raptors92
Nuovo Utente

bac

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

8 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 13:07:47  Mostra Profilo Invia a raptors92 un Messaggio Privato
Per prima cosa una miscela al 4% è troppo grassa cerca di farla al 3%. poi.... per la storia dell'olio che cola sul carter, controlla che nn ci siano dei gradini tra il carter sinistro e quello destro, per la riga di grippattura, nn penso sia il getto troppo piccolo, anzi mi sembra una scemenza..!!! La vite di cui stavi parlando, serve per regolare bene la carburazione, per metterla bene o fai a orecchio o provi piano piano girandola e la provi camminando, e ti devi accorgere se sviluppa bene quando accelleri..!! Spero di esserti stato utile.. Ciao

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 13:58:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
raptors92 ha scritto:

Per prima cosa una miscela al 4% è troppo grassa cerca di farla al 3%. poi.... per la storia dell'olio che cola sul carter, controlla che nn ci siano dei gradini tra il carter sinistro e quello destro, per la riga di grippattura, nn penso sia il getto troppo piccolo, anzi mi sembra una scemenza..!!! La vite di cui stavi parlando, serve per regolare bene la carburazione, per metterla bene o fai a orecchio o provi piano piano girandola e la provi camminando, e ti devi accorgere se sviluppa bene quando accelleri..!! Spero di esserti stato utile.. Ciao

mi giungono voci dicendo che sei molto furbo questo trehad ha un anno

raptors92
Nuovo Utente

bac

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

8 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 14:20:48  Mostra Profilo Invia a raptors92 un Messaggio Privato
lo letto solo adesso...........!!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever