Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 16:16:01
|
una grattatina all'ossido fa sempre bene.Condensatore come sta? |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 17:01:59
|
| loaws ha scritto:
ok ragazzi proverò a collegare tutti i cavi anche quelli del fanale anteriore,la candela che ho è una champion quindi va bene, provero a grattare meglio le puntine e verificherò che le lo statore è tutto ok......vi farò sapere al più presto 
|
Io farei così, collega SOLO il rosso per alimentare la bobina AT e vedi se dà scintilla, se la dà e poi colleghi il resto dell' impianto e non và sai che il problema è lì. Invece se alimenti la bobina e tutto tace il problema ho è nel gruppo cond./puntine/bobina interna oppure bobina AT e relativo cavo (delle volte diventi matto e poi è il cavo AT mal collegato al puntale candela) Insomma............ BUON DIVERTIMENTO !!!!!! [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 11:53:00
|
ragazzi ma ditemi una cosa: quale dei due schemi devi seguire???ad un alla bobina candela va il rosso e all'altro il nero....boh
Immagine:
 35,09 KB
Allegato: VNL3T.pdf 100,23 KB |
.....pare di volare..... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 12:15:35
|
Alla candela va il red |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 13:55:38
|
Loaws se hai dato il nero alla bobina AT, qualcuno vicino a dove abiti, viene a casa tua ed è autorizzato dall' Ing. D' Ascanio a darti una randellata sulla testa !!!!!!!!!!!  |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 16:27:38
|
IMPIANTO ELETTRICO NUOVO
originale?
se è di concorrenza, certi li trovi con i capicorda sbagliati, oppure con fili di colore diverso! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 13:00:45
|
ragazzi smontato lo statore provato col tester e va tutto bene,ho verificato i collegamenti fino alla candela e c'è sempre continuità quindi non c'è nulla a massa tranne la massa ovviamente. volevo sapere se la cendela che bisogna usare è di questo tipo?o quella con il gambo lungo???
Immagine:
 12,13 KB |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 13:20:37
|
Ma senza candela la scintilla la dà ? Prova ad avvicinare la forcella di contatto, senza candela, al coprivolano e spedivella, se non dà scintilla c'è qualcosa da riferificare; apertura puntine, condensatore, o bobina AT . P.S. per mettere in moto và bene qualsiasi candela passo corto, basta che non sia bruciata |
|
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 06:42:18
|
anche senza candela non fa la scintilla oggi vedo di rimontare il statore e collego solo il cavo rosso della candela e vediamo che succede... |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 09:16:10
|
ragazzi ho provato a mettere in moto con solo il cavetto rosso alla candela ma della scintilla nemmeno l'ombra, mi sto inca@@ando veramente, aiutatemi come devo fare?????eppure c'è continuità nel circuito...   |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 13:57:19
|
Le puntine aprono ? Fatti prestare una bobina esterna tipo Ciao, Vespa 50 ecc.ecc., basta che sia 6V e prova la bobina |
|
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:23:39
|
domani provo a rimettere la vecchia bobina e il vecchio condensatore visto che prima andava benissimo... |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:25:45
|
NON MI ARRENDERò MAI.......MALEDETTA TS uuuahahaha  |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 11:32:45
|
ragazzi sono andato alla piaggio per chiedere un pò per il mio problema, entro e gli occhi cadono su una gtR appena restaurata blu spettacolare davvero bella, subito chiedo quanto volevano il tipo dice che non è in vendita perchè è di un vecchietto di 80 anni che non ha la minima intentenzione di venderla...quando ho finito di sbavarle addosso sono ritornato in me stesso e ho chiesto del problema e mi ha detto che probabilmente può essere il volano o le bobina ad essersi smagnetizzate è possibile????cmq loro possono darle un'occhiata ma se faccio la prenotazione se parla verso ottobre per portarla..... ma che stiamo all'ospedale ho risposto, ma purtroppo il garage è pieno di moto.........allora sono i meccanici a non fare un c@zzo ho pensato, cmq non so riuscirò mai a farla ripartire.....help.... |
 |
|
Discussione  |
|