Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prova dopo il montaggio....un disastro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Prova dopo il montaggio....un disastro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 16:16:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una grattatina all'ossido fa sempre bene.Condensatore come sta?
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 17:01:59  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
loaws ha scritto:

ok ragazzi proverò a collegare tutti i cavi anche quelli del fanale anteriore,la candela che ho è una champion quindi va bene, provero a grattare meglio le puntine e verificherò che le lo statore è tutto ok......vi farò sapere al più presto

Io farei così, collega SOLO il rosso per alimentare la bobina AT e vedi se dà scintilla, se la dà e poi colleghi il resto dell' impianto e non và sai che il problema è lì.
Invece se alimenti la bobina e tutto tace il problema ho è nel gruppo cond./puntine/bobina interna oppure bobina AT e relativo cavo (delle volte diventi matto e poi è il cavo AT mal collegato al puntale candela)
Insomma............ BUON DIVERTIMENTO !!!!!!
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

loaws
Utente Medio

ts

Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:53:00  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi ma ditemi una cosa: quale dei due schemi devi seguire???ad un alla bobina candela va il rosso e all'altro il nero....boh

Immagine:

35,09 KB

Allegato: VNL3T.pdf
100,23 KB

.....pare di volare.....

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 12:15:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Alla candela va il red

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 13:55:38  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Loaws se hai dato il nero alla bobina AT, qualcuno vicino a dove abiti, viene a casa tua ed è autorizzato dall' Ing. D' Ascanio a darti una randellata sulla testa !!!!!!!!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 16:27:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
IMPIANTO ELETTRICO NUOVO

originale?

se è di concorrenza, certi li trovi con i capicorda sbagliati, oppure con fili di colore diverso!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:00:45  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi smontato lo statore provato col tester e va tutto bene,ho verificato i collegamenti fino alla candela e c'è sempre continuità quindi non c'è nulla a massa tranne la massa ovviamente.
volevo sapere se la cendela che bisogna usare è di questo tipo?o quella con il gambo lungo???

Immagine:

12,13 KB

.....pare di volare.....

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:20:37  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ma senza candela la scintilla la dà ?
Prova ad avvicinare la forcella di contatto, senza candela, al coprivolano e spedivella, se non dà scintilla c'è qualcosa da riferificare; apertura puntine, condensatore, o bobina AT .
P.S. per mettere in moto và bene qualsiasi candela passo corto, basta che non sia bruciata

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 06:42:18  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
anche senza candela non fa la scintilla oggi vedo di rimontare il statore e collego solo il cavo rosso della candela e vediamo che succede...

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 09:16:10  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi ho provato a mettere in moto con solo il cavetto rosso alla candela ma della scintilla nemmeno l'ombra, mi sto inca@@ando veramente, aiutatemi come devo fare?????eppure c'è continuità nel circuito...

.....pare di volare.....

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 13:57:19  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Le puntine aprono ?
Fatti prestare una bobina esterna tipo Ciao, Vespa 50 ecc.ecc., basta che sia 6V e prova la bobina

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:23:39  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
domani provo a rimettere la vecchia bobina e il vecchio condensatore visto che prima andava benissimo...

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:25:45  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
NON MI ARRENDERò MAI.......MALEDETTA TS uuuahahaha

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 11:32:45  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi sono andato alla piaggio per chiedere un pò per il mio problema, entro e gli occhi cadono su una gtR appena restaurata blu spettacolare davvero bella, subito chiedo quanto volevano il tipo dice che non è in vendita perchè è di un vecchietto di 80 anni che non ha la minima intentenzione di venderla...quando ho finito di sbavarle addosso sono ritornato in me stesso e ho chiesto del problema e mi ha detto che probabilmente può essere il volano o le bobina ad essersi smagnetizzate è possibile????cmq loro possono darle un'occhiata ma se faccio la prenotazione se parla verso ottobre per portarla..... ma che stiamo all'ospedale ho risposto, ma purtroppo il garage è pieno di moto.........allora sono i meccanici a non fare un c@zzo ho pensato, cmq non so riuscirò mai a farla ripartire.....help....

.....pare di volare.....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever