Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigliatemi negozi ricambi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 consigliatemi negozi ricambi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 19:38:16  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao ragazzzi
sinceramente non sò se si può aprire un post del genere mmaaaaaaaaaa.........siccome sono nuovo nel mondo delle vespe e a breve prenderò in regalo una vespa px da rimettere apposto,mi servirebbero un pò di indirizzi di ricambisti.........logicamente quelli dove voi vi siete trovati meglio............così posso incominciare a confrontare i prezzi dei diversi ricambi...........se è un problema potete madarmi anche degli mp......cosi non facciamo pubblicità...........

grazie anticipatamente

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 20:11:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
della tua citta nn saprei,speriamo risponda qualke tuo conpaesano
pero' su internet ci sono www.p4scoli.it e www.zanghe ratti.it (molti altri in realta'),pero' questi 2 li ho provati e sono ben forniti

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 20:14:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alt!! genova?
baldini è il migliore ì in centro però vicino all'ex palazzo della sip

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 20:17:51  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ahhhhhhhhhh beeeee baldini si lo conosco............dici che è ben fornito e sopratutto non caro???????????cmq vanno bene anche fuori genova,ormai con spedizioni varie sono abituato................
bravi bravi continuate così..............

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 20:19:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i prezzi sono giusti ed è anche ben fornito in ambito vespa
io li ci ho preso un sacco di roba ma per farti un esempio
100 polini 100€
24/72 35€
faro anteriore 15€
coprivolano 15€

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 20:24:47  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ora vedo..........cerco i prezzi delle gomme con fascia bianca(che sono le prime cose da comprare per lo sprint veloce che ho preso),voi lo sapete????????????e poi domani chiamo baldini e vedo loro quanto mi fanno...................e confronto i prezsi

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 20:26:26  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
grande general lee grazie grazie

n/a
deleted

miaR

Prov.: Catania
Città: Catania

17 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 12:20:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti... anche io sono nuova nel mondo delle vespe e servirebbe anche a me qualche consiglio sui negozi di ricambi.. magari della mia zona! sono di catania.
Grazie anticipatamente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever