Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 09:13:33
|
Ciao Douglas era la fabbrica che costruiva Vespe in U.K. su licenza Piaggio Il Tuo numero di telaio corrisponde a quello di una VESPA 150 Super del 1968 costruita in UK, per cui tutto quadra. Altro che pakistana! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
edgarpoe
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Cittā: bagnarola
93 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 09:40:46
|
| Wyatt87 ha scritto:
secondo me sarā un po' problematico reiscriverla visto che il colore c'entra poco con quelli di produzione |
cosa intendi per reiscriverla, asi? non penso di iscriverla all'asi in quanto mi hanno detto essere abbastanza lungo e burocratico. Ma che vantaggi ci sono nel farlo? scusate la domanda stupida. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 10:43:10
|
a me piace complimenti |
 |
|
edgarpoe
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 20:03:20
|
| robert16fj ha scritto:
a me piace complimenti
|
grazie, anche agli altri che mi hanno fatto i complimenti....resta la snervante attesa della scheda tecnica omologativa dalla piaggio son gia' 2 settimane che li ho chiesti e agosto incombe speriamo non vadano tutti in ferie..... |
 |
|
edgarpoe
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 17:32:51
|
| poeta ha scritto:
NON ESPRIMO GIUDIZI.....
ma ho sentito parlare di una "Vespa bellissima", vista quella NERA attendo ora impaziente le FOTO di QUELLA BELLISSIMA!
|
cosa ha che non va la mia vespa ??? ovvio che per i puristi il colore e la marmitta stonano ma un poeta dovrebbe saper sognare e valutare le cose per le emozioni che sono capaci di suscitare e non in base ad un rigore logico...... scherzo ovviamente  |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 23:12:25
|
la sella sembra un ancilotti, ma lo stemma piaggio???? comunque č stupenda, e la marmitta č bellissima...10 a 1 che il motore non č originale...hai contollato? fregatene dei commenti, deve piacere a te...il mondo vespista č bello perchč č vario, ci sono i puristi, gli smanettoni, gli small, i large...e poi c'č Poeta...ma lui č un discorso a parte |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 01:43:58
|
e poi c'č Poeta...ma lui č un discorso a parte
           |
Perchč vorrei sottolineare....
  ..che il colore č TUTTO!!.
|
 |
|
edgarpoe
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 14:41:51
|
| luca chisesi ha scritto:
la sella sembra un ancilotti, ma lo stemma piaggio???? comunque č stupenda, e la marmitta č bellissima...10 a 1 che il motore non č originale...hai contollato?... |
hai ragione ed era proprio quello che volevo dire, per il motore no non ho controllato....oggi verifico |
 |
|
edgarpoe
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 21:17:10
|
motore da documenti inglesi vbc 1m 73460 e sul motore c'e' inciso solo 73460....quindi direi che e' lui  |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 23:49:43
|
non mi hai capito....secondo me č elaborato...di solito non si mette una marma del genere se almeno non si č cambiato il gt... |
 |
|
edgarpoe
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 14:28:08
|
non mi hai capito....secondo me č elaborato...di solito non si mette una marma del genere se almeno non si č cambiato il gt...
|
No assolutamente, non ho proprio le capacita' per aprire un motore, al massimo la normale manutenzione ...... non ho idea se sia originale o modificato... |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 17:34:22
|
a quanto vā? se fa + di 90, č elaborato...non sei in grado neanche a controllare che carburo monta? dovrebbe avere il 20/20... |
 |
|
edgarpoe
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 20:36:07
|
a quanto vā? se fa + di 90, č elaborato...non sei in grado neanche a controllare che carburo monta? dovrebbe avere il 20/20...
|
non posso usarla per strada finche' non faccio tutte le pratiche burocratiche quindi per ora non lo so.....a breve spero di avere un po' di tempo per dargli un occhio |
 |
|
Discussione  |
|