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Pagina: di 3

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 09:26:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mmmmmhhhhh ragazzi di ruggine ne ha parecchia... io farei un restauro come si deve... anche a me i 50€ di carrozziere mi sembrano troppo pochi... conta che normalmente tra sabbiatura, manodopera e materiale non ti chiedono meno di 500€...
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:52:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
50 euro ci compri mezzo ok di vernice


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

50 euro ci compri mezzo ok di vernice


appunto...
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 16:35:15  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
occhio che hai allentato anche il cavo del gas....
molto bella
dopo averla pulita, discincrostato e verniciato i cerchi avrà già un'altra faccia!

tieni conto che per restaurarla come si deve, la spesa all'incirca è:
- smontaggio: a carico tuo
- sabbiatura: 150 €
- verniciatura: 500 €
- rimontaggio: 300 €
- motore: 200 € ricambi esclusi

io la terrei così com'è
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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n/a
deleted

Città: Como


20 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 16:06:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il filo del gas è rotto! l'ho comprato oggi nuovo e appena ho tempo lo sostituisco!


spero pero' di spendere un bel po' meno

a partire dalla sabbiatura, sostituita da tanto olio di gomito e una pazienza infinita (non ho fretta!)


oggi sono stato dal meccanico che mi ha detto che il serbatoio è davvero molto incrostato, e sarebbe da sostituire... io nel frattempo provero' a fare il procedimento descritto nella guida qui sul forum e poi si vedrà se è recuperabile o meno!

dopo vi metto qualche foto del serbatoio e mi dite....
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 18:00:51  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
lasciala cosi fidati,basta che carteggi solo i cerchi e la forcellagli dai una riverniciata ,poi gli dai una bella pulita ed è ok




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n/a
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penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma


1111 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 18:03:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dade007-jb ha scritto:


a partire dalla sabbiatura, sostituita da tanto olio di gomito e una pazienza infinita (non ho fretta!)



vada bene non avere fretta... ma non puoi sverniciarla a metà e poi rimetterci mano 2 settimane dopo... la lamiera pura si arruginisce subito!

I love Vespa Pk
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n/a
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Città: Como


20 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 09:37:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ho iniziato i piccoli lavoretti per metterla in moto...


solo che ora ho un problema... ho svitato la vite della fascetta che tiene il carburatore (per toglierlo e pulirlo).... solo che non accenna a muoversi di un mm!! come faccio a toglierlo?
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cosimo030
Utente Attivo

la mia special


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese


517 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 09:48:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Devi ruotarlo a destra e sinistra e contemporanemente lo tiri in avanti vedrai che esce fuori.
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n/a
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Città: Como


20 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 17:34:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aggiornamento:


ho smontato e pulito x bene il carburatore

rimontato tutto... con tanto di serbatoio artigianale


miscela...eee... non accenna a partire!! consigli??
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 18:46:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
candela nuova?
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n/a
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Città: Como


20 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 19:52:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dici? ho fatto la prova e la scintilla la fa bene...

pero' potrei provare a cambiarla,si!
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n/a
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Città: Como


20 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 09:56:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora potrebbe essere la candela? la scintilla la fa comunque pero'....

è vero che avrà almeno 18 anni quella candela....


ah,informazione aggiuntiva, la candela è bagnata dopo un po' di prove di messa in moto!
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 10:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
BLU MARINE.

pugnodidadi
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n/a
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Città: Como


20 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 11:04:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah giusto.... stasera vado a comprare la candela, solo che non faccio in tempo a passare a casa a prendere quella vecchia come campione.

mi sapreste indicare che candela devo comprare?


grazie infinite!!
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