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ilovespa
Utente Attivo


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


718 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:08:09  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
si veramente per la pulizia e l'ordine sembri non un appassionato, ma un chirurgo delle vespe!!!congratZ!
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 21:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
l'ingranaggio messa in moto mettilo nuovo.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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NITROGENO
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


384 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 03:23:50  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
dici quello piccolo Tony? è troppo rovinato? ero nel dubbio pure io poi da studente ho detto lasciamolo .. ma se mi consigli di cambiarlo lo faccio
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 08:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
si cambia e basta, costa 10 euro.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 08:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
devi cambiare tutti i cuscinetti anche quello della primaria, tutti i paraolii tutti gli oring, parastrappi, molle frizione, crocera originale piaggio, tutte le parti in gomma ecc..

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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NITROGENO
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


384 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 14:54:20  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
bhe si questo era chiaro..
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NITROGENO
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


384 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 19:08:03  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
i lavori continuano

parastrappi pulito, cuscinetto nuovo e molle cambiate: ho messo la doppiamolla..



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288,94 KB

sostituiti tutti i cuscinetti e paraolio ..


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285,95 KB


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297,85 KB

montaggio albero motore, parastrappi e albero cambio..


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270,92 KB


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233,55 KB




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320,77 KB

guarnizione ingrassata e posizionata..




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posizionamento ventaglio avviamento e chiusura carter con prigionieri nuovi..

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306,98 KB



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311,17 KB

frizione e coperchio ..



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277,69 KB


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270,09 KB

guarnizione e selettore..


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piatto statore revisionato e pulito: condensatore e puntine nuove, sostituiti i fili scoperti e feltrino rigenerato



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cilindro lappato e trattato con nero termico; pistone ripulito e sostituzione rulliere, spinotto e fasce ..


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336,81 KB

carburatore spianato alla base, lasciato qualche minuto in viakal per eliminare varie incrostazioni e a seguire qualche secondo in acqua bollente ... in seguito sostituzione guarnizioni e spillo ..


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scatola carburatore pulita, spianata alla base e guarnizione ingrassata..


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245,45 KB


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259,52 KB

volano pulito e montato


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bobina pulita e montata..


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per ora è tutto..

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Phreno
Utente Senior

schiaccia


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


1252 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 20:12:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
bel lavoro!

Io ora ho preso tutto l'occorrente per rinnovare lo statore e guarda caso anche io volevo rifare il feltrino! dove ti sei procurato il tessuto? e il ribattino che hai usato?
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 21:03:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
DOVE HAI TROVATO I PARAOLI CORTECO BLU!?!?! QUA SONO INTROVABILI!!!


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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NITROGENO
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


384 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:01:28  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
allora il mio feltrino è ancora originale, cioè l'ho solo lavato col gasolio e soffiato con il compressore poichè era ancora messo bene; ho girato parecchio ma questo pezzo non l'ho mai trovato.. cmq penso che con del comunissimo feltro e un ribattino da cuoio o quelli usati per le targhette sulle selle vada più che bene...

i paraolio io li trovo dal mio amico ton4zzo.. dico amico perchè conoscendolo mi faccio dare questi (che usa lui in officina) ma che non vende al pubblico (tramite sito) a meno di non andare li di persona a chiederli
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ottimo lavoro.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 08:20:45  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... da manuale, complimenti!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona


531 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 08:23:34  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

DOVE HAI TROVATO I PARAOLI CORTECO BLU!?!?! QUA SONO INTROVABILI!!!

Cos'hanno di particolare questi paraolio?
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 09:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono gli ORIGINALI!

TONY...hai creato un MOSTRO!

Io non me ne assumo nessuna responsabilità!

DIAMINE su questo FORUM "fischiano" di quei restauratori col le palle!

Mio MOTORE GL terminato tempo fà....

Ma CRIBBIO viene voglia di RIAPRLIRLO per farlo in TANDEM!!!!

Altra "eccellenza" sul Forum...

Ammirato, saluto, se servono dettagli per carrozzeria chiedi, il raddrizzatore, il gancio, il bordoscudo ecc....la scritta è BLU come la sella.




57X57 due travasi

pugnodidadi
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NITROGENO
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


384 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 10:48:14  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
grazie poeta .. sicuramente mi serviranno molti consigli per la carrozzeria .. anzi ho già qualche domanda...

per il fondo: ho capito che quello maxm non va bene perchè non è fondo ma vernice e quindi si va malissimo per carteggiarla quindi cosa fare? o meglio cosa devo prendere? e il codice maxm corrisponde anche per le altre marche?

per la cuffia: la cuffia va fosfatizzata giusto? che io sappia la fosfatizzazione esiste in 2 colori: tendente nera e giollina/verde detta fosfatizzazione tropical; ora su vespatecnica nella foto della gl la cuffia è giallina/verde ma a me risulta che in originale andrebbe sul nero tanto è vero che anche tu mi hai dato la "ricetta" per ricrearla verniciando.. ora ti chiedo: secondo il tuo parere il trattamento di brunitura sulla cuffia può andare bene visto che anche questo tende al nero opaco?

grazie dell'aiuto
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