Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quotazione vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 quotazione vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

10 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 15:06:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapreste il prezzo (anche approssimativamente) della mia vespa 50 :
è stata restaurata da 2 mesi con pezzi originali ,colore originale ,è del 1979 , libretto d'epoca.
grazie anticipatamente.

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 16:49:57  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
ciao, metti una o più foto..poi si potrà giudicare

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 14:45:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di jessejames

ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapreste il prezzo (anche approssimativamente) della mia vespa 50 :
è stata restaurata da 2 mesi con pezzi originali ,colore originale ,è del 1979 , libretto d'epoca.
grazie anticipatamente.

Immagine:

62,67 KB

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 14:47:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao,
eccola come vi avevo detto è perfetta in ogni sua parte ...mi sapreste dire su per giù quanto vale?
grazie

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 14:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
erfetta in ogni sua parte???? a me non pare..

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 14:56:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
xk cosa ha k nn va??

n/a
deleted

Città: italy

58 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 15:02:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh non è proprio perfetta in tutto, anzi a vedere cosi solo da questa foto il manubrio non è il suo, le leve, la cresta e anche il cavalletto sembra un bel po alto e le scarpette non sono le sue. il padellino andrebbe in virato oro...

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 15:07:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse è la foto che rende un'idea strana della vespa ma vi posso assicurare che è pari all'originale

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 15:37:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora potete dirmi quanto vale per piacere ?
grazie mille

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 16:14:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
jessejames ha scritto:

forse è la foto che rende un'idea strana della vespa ma vi posso assicurare che è pari all'originale

PERFETTA IN OGNI SUA PARTE NO!!! su questo non si discute. a partire dal fatto che
ha persino il manubrio errato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi tutte le cose che ha gia detto vespamela sono corrette!!!! non contraddire chi ti da
consigli validi percortesia........il valore, se cambi tutte le cose che ti sono state dette varia anche dal motore....se è ok...c'è una sezione apposita Quotazioni nel sito vespaforever...
si aggirerà, dopo gli opportuni cambiamenti ai 800 - 1000 Euro...poi c'è anche chi la vende a di più...dipende anche dal valore affettivo...

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 16:25:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Questa è la famosa 50 special di ratman...splendente e affascinante...
la tua per ora è solo un misto...vedi come dev'essere??? vedi la diferenza
faro tondo-rettangolare???

Immagine:

492,09 KB

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 16:39:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie mille

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 16:46:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di nulla....

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 10:29:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e ricorda che la tua è una seconda serie...quindi leve con pallini medi o grandi,
cavalletto da 20 mm e nn da 16 mm, tettuccio del fanalino post
in nero, (per quanto ho sempre visto io) e marmitta in virato...ciao

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 12:08:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chi l'ha restaurata...topo gigio?! tanto 50special nn pare

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 14:27:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ghghgghgh....vero!!! e ora che ripasso a guardarla, mi accorgo che anche la sella è molto
"AMBIGUA"....sarei curioso di sapere da dove si fornisce il tuo fatidico restauratore....
che peraltro cura maniacalmente i particolari...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever