| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: firenze
18 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 23:37:44
|
| a me sembra una 50 r e quindi il manubrio è ok,devi togliere il nasello della special e il faro posteriore da sostituire con quello originale,gira sottosopra il gancio delle buste sulla sella e vedrai che ci prendi 1200,1500 eurodollari.Buona vendita..... |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 00:26:37
|
MA NON VEDETE CHE è UNA 50 R!!!!!!!!!!!!!! Sono erroneo e di R me ne intendo!!! ha cerchi a 4 attacchi a stellina ok
CAMBiA: -sella togli gancio ..non ci va -strisce pedana in alluminio xk ci vanno in gomma nere -nasello special che sotto cè il suo molto bello saldato al telaio.. -faro posteriore - c va quello quadrato tipico di R e 50 n allungata e unificata - metti il bordoscudo in alluminio e gommino freno e scritta davanti vespa tipo 5o special e dietro solo "vespA 50 " in un rettangolo nero -IL COLORE NON è IL SUO! Cè BLU MARINE - ROSSO CORSA - GIALLO TEXAX - CHIARODILUNA E TURCHESE...
SISTEMARE!!!!!!!!Comunque curala xk è rara di quegli anni , tutti preferivano le special ...difatti vwnivan tutte camuffate ..come la tua!
R - SOGNO RINNOVATO!! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 01:16:14
|
| se quella è una special 1979,il suo nasello non penso proprio vada nero, visto che quello nero appartiene alla prima serie..e questa non lo è!! |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 14:38:51
|
| vespaislife ha scritto:
MA NON VEDETE CHE è UNA 50 R!!!!!!!!!!!!!! Sono erroneo e di R me ne intendo!!! ha cerchi a 4 attacchi a stellina ok
CAMBiA: -sella togli gancio ..non ci va -strisce pedana in alluminio xk ci vanno in gomma nere -nasello special che sotto cè il suo molto bello saldato al telaio.. -faro posteriore - c va quello quadrato tipico di R e 50 n allungata e unificata - metti il bordoscudo in alluminio e gommino freno e scritta davanti vespa tipo 5o special e dietro solo "vespA 50 " in un rettangolo nero -IL COLORE NON è IL SUO! Cè BLU MARINE - ROSSO CORSA - GIALLO TEXAX - CHIARODILUNA E TURCHESE...
SISTEMARE!!!!!!!!Comunque curala xk è rara di quegli anni , tutti preferivano le special ...difatti vwnivan tutte camuffate ..come la tua!
R - SOGNO RINNOVATO!!
|
allora quoto!...mi piacerebbe che jessie postasse il numero di telaio....sai....per certezza, senza numero di telaio, in una vespa ke è un mischiotto è meglio non dare nulla per scontato...se è una R...QUERELA chi te l'ha venduta o inizia a pregare per il nasello.... poverella... COMUNQUE I CERCHI A QUATTRO ATTACCHI A STELLINA VENIVANO MONTATI ANCHE SULLE SPECIAL PRIMA SERIE...quindi si può totalmente mettere in dubbio ciò che dici.... |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
10 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 20:44:43
|
| ok grazie mille raga per i consigli finalmente sono riuscito a capire cosa è successo in precedenza alla mia vespa e vorrei precisare che è del 78 (scusate se ho sbagliato) e sì è una r ...... devo solo fare qualke modifica e sarà a posto .... |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
10 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 20:47:32
|
| an... e per il numero di telaio spero di scrivervelo al più presto xk non ho la vespa in casa cmq grazie ankora !! |
 |
|
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 21:45:03
|
| se sei sicuro che sia una R inizia a pregare per il nasello....brutta storia... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 23:09:19
|
cavolo è proprio un peccato... non capisco cosa è saltato in mente al precedente proprietario di trasformarla in special... mi spiace dirlo ma secondo me è da rifare da capo  |
 |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 01:17:16
|
STUPIDATE!! x me il nesello è semplicemente incastrato sopra l'oiginale...massimo ha fatto 2 forellini... tranquillo nulla di grave! invia foto di TUTTA LA VESPETTA! che poi vediamo |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 11:37:04
|
penso anch'io: il nasello sarà stato adattato alla lamiera.
|
 |
|
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 20:37:11
|
STUPIDATE!! x me il nesello è semplicemente incastrato sopra l'oiginale...massimo ha fatto 2 forellini... tranquillo nulla di grave! invia foto di TUTTA LA VESPETTA! che poi vediamo
|
Come fai a sapere che invece non sia stato tirato via il nasello!!!!! non vedo come tu ti possa permettere di arrivare nel post e dare delle "STUPIDATE" a tutte le ipotesi che sono state umilmente fatte sul caso... io sicuramente non ho la certezza assoluta ma penso che non ce l'abbia nemmeno tu, e non mi permetto mai di vanificare le ipotesi degli altri con un'offesa totalmente fuori luogo!!!!!!! |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 11:08:44
|
1 - io non vanifico niente, anzi , oltre che per ipotesi lo dico anche pe dare coraggio al proprietario affinchè la ,metta a posto 2 - NON HO OFFESO NESSUNO infatti caro crive inizio scrivendo STUPIDATE X ME...quindi è ovvio che esprimo una MIA opinione 3 - non mi permetterei mai di dire " la tua ipotesi è sbagliata " comunque la vedo dura tagliare il nasello e se l'avesse fatto è senza dubbio un grosso problema per jessejames
forse hai capito male !!! STUPIDATE Crive è riferito a quanto cè da fare su quella vespetta ( poche cose tranne colore )e al nasello che X ME è semplicemente messo sopra ..NON A QUELLO CHE HANNO SCRITTO GLI ALTRI UTENTI |
|
 |
|
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 11:25:59
|
1 - io non vanifico niente, anzi , oltre che per ipotesi lo dico anche pe dare coraggio al proprietario affinchè la ,metta a posto 2 - NON HO OFFESO NESSUNO infatti caro crive inizio scrivendo STUPIDATE X ME...quindi è ovvio che esprimo una MIA opinione 3 - non mi permetterei mai di dire " la tua ipotesi è sbagliata " comunque la vedo dura tagliare il nasello e se l'avesse fatto è senza dubbio un grosso problema per jessejames
forse hai capito male !!! STUPIDATE Crive è riferito a quanto cè da fare su quella vespetta ( poche cose tranne colore )e al nasello che X ME è semplicemente messo sopra ..NON A QUELLO CHE HANNO SCRITTO GLI ALTRI UTENTI
|
senza alcuna presunzione ti ricordo che il punto esclamativo, anche se più carino e divertente da usare rimane comunque un PUNTO. il punto mette fine ad una frase! se tu scrivi: STUPIDATE!!! c'è solo un aggettivo nella frase!!! e quindi il sogg è sottointeso... io sono permaloso, sarà anche un grosso difetto, ma la prossima volta, quando usi un aggettivo che ha soggetto sottointeso, evita che possa essere mal inteso da qualcun altro, dato che comunque sia "stupidate" non è grave, ma per un presuntuoso cm mè può essere offensivo...per fare il maledetto pignolo spakkaball* nella tua frase "stupidate" forse vuole essere legato a "x me"...ma come già detto non lo è!!! ad ogni modo DAMMI LA MANO AMICO!!!! ci siamo capiti male!!!! |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 12:18:45
|
Ma si .. sono cose che succedono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:09:30
|
| Wyatt87 ha scritto:
cavolo è proprio un peccato... non capisco cosa è saltato in mente al precedente proprietario di trasformarla in special... mi spiace dirlo ma secondo me è da rifare da capo 
|
comunque ho visto di persona una vespa a cui è stato tagliato via il nasello e non è il primo caso che sento....purtroppo negli anni 80-90 c'è stato un boom di emulazione di special, trasformavano chi più superficialmente e chi meno la loro 50 N, L oppure R... c'è chi non ha avuto scrupoli ed ha tagliato via anche il nasello....quindi ora aspettiamo che jessejames posti prima di tutto il NUMERO DI SERIE...e poi FOTO DETTAGLIATE (nasello)...
|
 |
|
Discussione  |
|