Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quotazione vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 quotazione vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

gs

Città: firenze

18 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 23:37:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me sembra una 50 r e quindi il manubrio è ok,devi togliere il nasello della special e il faro posteriore da sostituire con quello originale,gira sottosopra il gancio delle buste sulla sella e vedrai che ci prendi 1200,1500 eurodollari.Buona vendita.....
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:26:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
MA NON VEDETE CHE è UNA 50 R!!!!!!!!!!!!!!
Sono erroneo e di R me ne intendo!!!
ha cerchi a 4 attacchi a stellina ok

CAMBiA:
-sella togli gancio ..non ci va
-strisce pedana in alluminio xk ci vanno in gomma nere
-nasello special che sotto cè il suo molto bello saldato al telaio..
-faro posteriore - c va quello quadrato tipico di R e 50 n allungata e unificata
- metti il bordoscudo in alluminio e gommino freno e scritta davanti vespa tipo 5o special e dietro solo "vespA 50 " in un rettangolo nero
-IL COLORE NON è IL SUO! Cè BLU MARINE - ROSSO CORSA - GIALLO TEXAX - CHIARODILUNA E TURCHESE...

SISTEMARE!!!!!!!!Comunque curala xk è rara di quegli anni , tutti preferivano le special ...difatti vwnivan tutte camuffate ..come la tua!

R - SOGNO RINNOVATO!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:16:14  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
se quella è una special 1979,il suo nasello non penso proprio vada nero, visto che quello nero appartiene alla prima serie..e questa non lo è!!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 14:38:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

MA NON VEDETE CHE è UNA 50 R!!!!!!!!!!!!!!
Sono erroneo e di R me ne intendo!!!
ha cerchi a 4 attacchi a stellina ok

CAMBiA:
-sella togli gancio ..non ci va
-strisce pedana in alluminio xk ci vanno in gomma nere
-nasello special che sotto cè il suo molto bello saldato al telaio..
-faro posteriore - c va quello quadrato tipico di R e 50 n allungata e unificata
- metti il bordoscudo in alluminio e gommino freno e scritta davanti vespa tipo 5o special e dietro solo "vespA 50 " in un rettangolo nero
-IL COLORE NON è IL SUO! Cè BLU MARINE - ROSSO CORSA - GIALLO TEXAX - CHIARODILUNA E TURCHESE...

SISTEMARE!!!!!!!!Comunque curala xk è rara di quegli anni , tutti preferivano le special ...difatti vwnivan tutte camuffate ..come la tua!

R - SOGNO RINNOVATO!!

allora quoto!...mi piacerebbe che jessie postasse il numero di telaio....sai....per certezza,
senza numero di telaio, in una vespa ke è un mischiotto è meglio non dare nulla per scontato...se è una R...QUERELA chi te l'ha venduta o inizia a pregare per il nasello....
poverella...
COMUNQUE I CERCHI A QUATTRO ATTACCHI A STELLINA VENIVANO MONTATI ANCHE SULLE SPECIAL PRIMA SERIE...quindi si può totalmente mettere in dubbio ciò che dici....

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

10 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:44:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie mille raga per i consigli finalmente sono riuscito a capire cosa è successo in precedenza alla mia vespa e vorrei precisare che è del 78 (scusate se ho sbagliato) e sì è una r ...... devo solo fare qualke modifica e sarà a posto ....

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

10 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:47:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
an... e per il numero di telaio spero di scrivervelo al più presto xk non ho la vespa in casa cmq grazie ankora !!

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 21:45:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se sei sicuro che sia una R inizia a pregare per il nasello....brutta storia...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 23:09:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo è proprio un peccato... non capisco cosa è saltato in mente al precedente proprietario di trasformarla in special... mi spiace dirlo ma secondo me è da rifare da capo

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 01:17:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
STUPIDATE!!
x me il nesello è semplicemente incastrato sopra l'oiginale...massimo ha fatto 2 forellini...
tranquillo nulla di grave!
invia foto di TUTTA LA VESPETTA!
che poi vediamo

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 11:37:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso anch'io: il nasello sarà stato adattato alla lamiera.

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 20:37:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

STUPIDATE!!
x me il nesello è semplicemente incastrato sopra l'oiginale...massimo ha fatto 2 forellini...
tranquillo nulla di grave!
invia foto di TUTTA LA VESPETTA!
che poi vediamo

Come fai a sapere che invece non sia stato tirato via il nasello!!!!!
non vedo come tu ti possa permettere di arrivare nel post e dare
delle "STUPIDATE" a tutte le ipotesi che sono state umilmente fatte sul caso...
io sicuramente non ho la certezza assoluta ma penso che non ce l'abbia nemmeno
tu, e non mi permetto mai di vanificare le ipotesi degli altri con un'offesa totalmente fuori luogo!!!!!!!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 11:08:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
1 - io non vanifico niente, anzi , oltre che per ipotesi lo dico anche pe dare coraggio al proprietario affinchè la ,metta a posto
2 - NON HO OFFESO NESSUNO infatti caro crive inizio scrivendo STUPIDATE X ME...quindi è ovvio che esprimo una MIA opinione
3 - non mi permetterei mai di dire " la tua ipotesi è sbagliata " comunque la vedo dura tagliare il nasello e se l'avesse fatto è senza dubbio un grosso problema per jessejames

forse hai capito male !!! STUPIDATE Crive è riferito a quanto cè da fare su quella vespetta ( poche cose tranne colore )e al nasello che X ME è semplicemente messo sopra ..NON A QUELLO CHE HANNO SCRITTO GLI ALTRI UTENTI

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 11:25:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

1 - io non vanifico niente, anzi , oltre che per ipotesi lo dico anche pe dare coraggio al proprietario affinchè la ,metta a posto
2 - NON HO OFFESO NESSUNO infatti caro crive inizio scrivendo STUPIDATE X ME...quindi è ovvio che esprimo una MIA opinione
3 - non mi permetterei mai di dire " la tua ipotesi è sbagliata " comunque la vedo dura tagliare il nasello e se l'avesse fatto è senza dubbio un grosso problema per jessejames

forse hai capito male !!! STUPIDATE Crive è riferito a quanto cè da fare su quella vespetta ( poche cose tranne colore )e al nasello che X ME è semplicemente messo sopra ..NON A QUELLO CHE HANNO SCRITTO GLI ALTRI UTENTI

senza alcuna presunzione ti ricordo che il punto esclamativo, anche se più carino e divertente da usare rimane comunque un PUNTO. il punto mette fine ad una frase!
se tu scrivi: STUPIDATE!!! c'è solo un aggettivo nella frase!!! e quindi il sogg è sottointeso...
io sono permaloso, sarà anche un grosso difetto, ma la prossima volta, quando usi un
aggettivo che ha soggetto sottointeso, evita che possa essere mal inteso da qualcun altro,
dato che comunque sia "stupidate" non è grave, ma per un presuntuoso cm mè può
essere offensivo...per fare il maledetto pignolo spakkaball*
nella tua frase "stupidate" forse vuole essere legato a "x me"...ma come già detto non
lo è!!! ad ogni modo DAMMI LA MANO AMICO!!!! ci siamo capiti male!!!!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 12:18:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ma si .. sono cose che succedono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 13:09:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

cavolo è proprio un peccato... non capisco cosa è saltato in mente al precedente proprietario di trasformarla in special... mi spiace dirlo ma secondo me è da rifare da capo
comunque ho visto di persona una vespa a cui è stato tagliato via il nasello e
non è il primo caso che sento....purtroppo negli anni 80-90 c'è stato un boom di emulazione
di special, trasformavano chi più superficialmente e chi meno la loro 50 N, L oppure R...
c'è chi non ha avuto scrupoli ed ha tagliato via anche il nasello....quindi ora aspettiamo che jessejames posti prima di tutto il NUMERO DI SERIE...e poi FOTO DETTAGLIATE (nasello)...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever