Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 23:36:30
|
butei...ho la fortuna di abitare in una regione stupenda,bellisiima...il veneto,precisamete verona..e qui e'cosi la storia..quello che mi ha fatto il collaudo si chiama malinconico edoardo..ed e' un tipo che mi ha guardato la vespa al max un minuto,uno,l'ho accesa,mi ha chiesto suona il clakson,cambia posizione luci,poi basta..fammi una frenata...ok apposto,anha guardato il telaio,l'impianto delle frecce l'ho fatto io,DA SOLO,anke se chiedevo l'aiuto vostro,cmq sia nn mi ha fatto accendere neppure le frecce..le ha solo viste e basta...ora le tolgo perche fan veramente skifo....poi avevo 2 interruttori attaccati cn delle fascette sul manubrio,da paura,SONO CONTENTO PERCHE LA VESPA HA IL SUO FASCINO...OHH TUTTI ME LA GUARDANOO..TUTTI..POI LI IN MOTORIZZAZIONE,DA PANICO,UNO SI E' FERNATO IN MACCHINA UN ATTIMO,L'HA GUARDATA E POI SI VEDE CHE SI E' DIMENTICATO LA MARCIA SBAGLIATA,E GLI SI E' SPENTA LA MACCHINA..DA RIDERE..BEH...SON CONTENTO.................ora la prma cosa che faro e' fare TUTTO IL GIRO DELLAGO DI GARDA IN VESPA..CHI VUOL VENIRE CN ME SI FACCIA AVANTIù!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 23:44:26
|
IO SON STANCO DI SENTIRE EH MA TU SEI DEL VENETO E IN VENETO E' COSI,BUTEI..IO HO CONOSCIUTO GENTE CHE VENIVA DAL PIEMONTE DALLE MARCHE E PIU GIU',,VENIR QUI PERCHE SANNO CHE QUI CE LA FANNO E ALLORA PRENDETE UN GIORNO VENITE SU E FATE TUTTO,TE POETA,LASCIA STAR CHE E' LO STESSO.STA LI E TIENITI E PENSALA CM VUOI..SE AMI LA VESPA FAI SACRIFICI SENNO BUTTALA VIA!!! |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 23:55:09
|
ma la 2^ regola di un vespista non è aiutare un'altro vespita ?????? perchè tanta boria e acredine ???
Io da parte mia sarei fiero di essere riuscito dove altri non sanno dove sbattere la testa e quali strade intraprendere per poter finalmente mettere in circolazione un mezzo per il quale si sono spesi tempo, soldi e soprattutto passione, magari anche a discapito di cose + importanti come la famiglia.
E sarei ancor + fiero di poter mettere altri vespiti in grado di fare ciò aiutandoli nei meandri e cloache della burocrazia di quest'Italietta delle banane.........
Mah!!!!! sarò un maledetto idealista ... ma mi sembra che anche qua lo spirito vespitico stia un po' scemando
Buonanotte a tutti
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 03:31:43
|
Allora sei bravo solo te...
No no ma devvero.. complimenti..
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 08:16:54
|
Il mondo è bello perchè vario ragazzi...
Io molte volte mi sento uno stupido perchè, mentre faccio un cacchio di motore 50 magari, mi pulisco le mani ogni 30 secondi per fare foto... per aprire un post dettagliato che aiuti qualcuno... per chi? Non sicuramente per me...
Di burocrazia non ne capisco una mazza, mi dispiace, a suo tempo ti ho postato qualche kit frecce che avevo trovato online, ma non avendoli mai visti dal vivo di più non potevo fare.
Dovrò anch'io reimmatricolare il GL, a Udine ancora non mi sanno dire niente, caso mai passerò a verona e ci faremo quel giro sul lago, confermo che sono posti Stupendi.
Tranquilli tutti, già sapete che se dovrò montare le frecce, aprirò un bel post-guida!!! 
|
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Discussione  |
|
|
|