Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aggiornamento et3 :D
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 aggiornamento et3 :D
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 18:43:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ma siete sicuri sicuri che l'et3 fosse anche azzurro 5/2? io non ne sono così convinto

io ne ho visto una che direi identica a quella di Rikka, proprio la settimana scorsa, qui dalle mie parti.
Solo che era un 5\2 sbagliato dal vivo e non per effetto cell...

Quella che ho visto io era verniciata da poco in bi-compo.

ET3 5\2...mai viste

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 18:49:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
neanche io appunto! secondo me il 5/2 era un colore utilizzato per la primavera... del resto bisogna tener conto che dal 76 all'82 sono state prodotte assieme, quindi io credo che il carrozziere di rikka si sia confuso con la primavera normale ...

n/a
deleted

SCOOBY

Prov.: Cremona
Città: Vaiano cremasco

170 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 00:08:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ottima cmq sella nera

"NON CE NE SONO DI PALLE VIOLA! "

THE LOOOOOOOOOOOOOMMMM

bor
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 14:28:00  Mostra Profilo Invia a bor un Messaggio Privato
Guardate che nell'ultima serie dell'82 è stato usato anke questo colore sia primavera sia et3...

n/a
deleted

et33

Prov.: Lucca
Città: lucca

118 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ne sei sicuro?????????

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 14:48:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
rikka scusa ho detto una scemenza... vai tranquillo con quel colore... guarda qua

Immagine:

325,9 KB

n/a
deleted

et33

118 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:02:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma di quale vespa nella foto stai parlando ?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:28:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la prima da sinistra dovrebbe essere in 5/2, la seconda in 5/5 e la terza in 2/1... la tua, a mio parere, mi sembra che assomigli di più alla colorazione 5/5...

n/a
deleted

et33

118 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:58:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma quellla 5/5 è una primavera....

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 16:36:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si che scemo hai ragione ... beh allora non ti rimane che sperare che la tua sia in 5/2 ...

p.s. comunque in teoria in alcune fmi potrebbero accettartela lo stesso anche se fosse in 5/5... in teoria batsa che il colore sia stato prodotto nell'anno in cui la tua vespa è immatricolata e dovrebbe andare bene...
ti spiego meglio con un esempio... un amico di torino ha rimesso a posto un primavera del 78 e dato che non gli piacevano i colori dell'epoca ha deciso di farla arancione (ha usato un arancione della fiat che assomigliava molto all'arancio del rally)...la fmi ha accettato comunque la sua vespa in quanto un colore molto molto simile era stato prodotto dalla piaggio nel 1978... leggiti bene la storia qua se vuoi...

http://www.lambrettaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38219-highlight-primavera.htm

scusa c'è un programma di sicurezza che mi cambia la parte del link con scritto "vespa on line" in "lambretta on line"... per vedere il link giusto cambia "lambretta" con "vespa"

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:28:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un bellissimo colore!!
Diciamo nato forse un po per errore ma anche io mi trovo nel tuo stesso problema o meglio dire che ancora non ci sono incappato!
La mia et3 blue marine è gia tutta carteggiata pronta per verniciare ed ormai è gia un mese che mi scervello per chiedere pareri sul colore..leggendo questa discussione resto del fatto che l'originalita dice la sua anche se l'occhio vuole la sua parte!
Non che un colore originale sia brutto..ANZI!!!!é il meglio!!
Forse io mi sono ritrovato a smontare una vespa gia ottima e dopo tutto il lavoro che sto facendo volevo soltando fargli un po di guardaroba nuovo...mahhhhhhhh...RESTERA ORIGINALE ORMAI..!!
Complimentoniper l'et3..direi intramontabile!!
Ciao e buone svespate!!

rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 23:45:07  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
mi fa molto strano rivedere il mio post vecchio di 4 anni :)
e vedere che l entusiasmo per il mio vespino è sempre lo stesso !!!!

ELETTRONICA TRE TRAVASI.

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 02:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ahhh eri tu....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 16:11:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Il colore è originalissimo
L'ET3 di Stefano (Steck) lo testimonia

rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 18:43:14  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Non ho presente , non l ho mai vista ....
Una foto si potrebbe vedere ?
Comunque il colore non è il suo , il carrozziere ha cercato di avvicinarcisi sbagliando ....
A breve vi posto una foto del colore reale che si vede ancora sul manubrio ....
Qualcuno sa dove poter reperire della vernice alla nitro Oppure un buon carrozziere in provincia di Lucca ?

ELETTRONICA TRE TRAVASI.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever