Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: como
31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:29:38
|
ciao ho il problema che quando sono in terza con la mia px 12a arcobaleno (con cilindro 180) a volte salta la marcia andando in folle. mi hanno detto che potrebbe essere un problema di consumo crociera del cambio come faccio a sostituirla e quanto costa?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:39:27
|
ciao, c'è una FAQ di POETA:
Crocera Large, sostituiamola!
per il costo non saprei, quella per small costa sui 70... |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:49:10
|
ma potresti dirmi cosa devo smontare . non sono molto pratico è da poco che ho la vespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 20:49:27
|
ma devo smontare ruota tamburo frizione? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 21:55:39
|
purtroppo bisogna aprire il carter,la crocera per l arcobaleno per fortuna è la + economica, dovresti cavartela con 15/18 euro in piaggio, intorno ai 10 non originale ma sinceramente non te lo consiglio.............. cmq se non hai pretica devi affidarti ad un meccanico............... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 22:42:42
|
conviene cambiare anche la frizioe e il parastrappi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 00:16:45
|
se apri il carter il parastrappi diventa quasi d obbligo, cosa fai lo rimonti senza controllarlo? Per esperienza personale ti dico che in quei 5 o 6 casi che ho aperto un parastrappi ho sempre trovato almeno un paio di molle rotte............ la frizione invece si fa abbastanza comodamente in qualsiasi momento....... quella vedi tu se è il caso di sostituirla......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|