Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 18:55:26  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
veramente complimenti!!!!!

bellissima!!!

mi tolgo il cappello, davvero ottimo lavoro!!!!

bella l'idea della moquette ;)
Torna all'inizio della Pagina

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 19:14:18  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Davvero bella!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 13:31:47  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Bellissima, per la reimmatricolazione se ha rovigo ti dicono di no prova a padova o a verona... li dovrebbero reimmatricolare, forse però ti serviranno le freccie...cmq prova a chiedere. Consiglio: non telefonare ma informati personalmente all'ufficio tecnico di collaudo o dall'ingegnere...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

90 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 08:28:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La moquette è la sua originale, pulita e riattaccata.
Per la reimmatricolazione ho sentito l'ispettore di zona FMI che mi ha detto che mi assisterà lui. Mi ha consigliato Padova che a differenza di Verona sembra reimmartricoli anche senza frecce.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"Aspettavo con ansia il giudizio di poeta, che è sempre attento ad ogni piccolo particolare. Ma ho capito che se si vuole fare un restauro veramente fatto bene sono proprio i particolari che fanno la differanza!!"

e quindi togli quel dado esagonale ferma cuffia (quello scomodo) e mettici la vite regular con rasamento e non rondella!

Ma è un dettaglio talmente minimo.....direi tarscurabile!

Il coperchio VOLANO andava un pelo più scuro e opaco, ma è OK, se lo facevi NERO, come fan tutti, eri da redarguire!

Ma stavolta,,,

guardo questa ET3, e provo quella sana INVIDIA, quel PIACERE gustoso, che provo smepre nel GUARDARE UNA VESPA DEGNA DI QUESTO NOME!

Se ci tieni al mio giudizio...

La TUA VESPA è STUPENDA! E guarda che sono sincero sia quando vi piego le gambe, sia quando vi OSANNO!

E ti OSANNO amico MIO, per questa tua vespetta...

ET3- Electronic Travasi 3

pugnodidadi

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:27:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
ascolta dove hai preso tutti i ricambi di carrozzeria?

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 08:49:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho preso tutto da zanghe ratti. Poi quel poco che non ho trovato l'ho preso da p4scoli.
Sportellino laterale zanghe ratti 17 euro, p4scoli 40 !!

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:08:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi.

Ho un quesito:

l'ET3 che attrezzi aveva a corredo e come era fatta la borsa porta attrezzi.
C'è qualche foto in giro????

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Busta in Plastica semi rigida nera, come quella dei TONER delle stampanti, chiave tripla vespa 21 13 13 e non 21 13 11 come la special, spaccata da 7 spaccata da 8 e spaccata doppia 11 13, cacciavite a taglio in legno, p4scoli ha i ferri mentre la sacca è introvabile, serigrafata con logo piaggio e righe bianche.

pugnodidadi

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 10:13:22  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao vesparo, complimenti per la tua ET3 davvero bella, anche io ne ho una restaurata ma essendo il mio primo restauro, non è assolutamente all'altezza della tua.

Volevo chiederti dove hai trovato la moquette isolante che va inserita nella pancia sinistra perchè io non la ho messa e so che ci va per forza...

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 10:15:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non l'ho comprata. E' la sua originale. Sono riuscito a recuperarla, per fortuna

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 22:45:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
mi è venuto un dubbio sul clacson, ho visto molte et3 con quello solo a feritoie orizzontali come il tuo e altre con feritoie sia rizzontali che verticali, quale ci va???

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 17:54:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
davvero una bella vespa!!complimenti

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

958 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 18:40:53  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
è troppo bella

vespa px150E vespa 125/63 50 special

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 18:46:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bellissima... una delle mie small preferite... complimenti
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever