dai poeta facci sognare anche tu con un altro bel restauro a regola d'arte tutto documentato... anche se ho paura che domani alleghi le foto della vespa già bella montata.
nikkio
PS se sei troppo (non credo) in difficoltà con la scatolina BT fammi sapere che potrei aiutarti.
Mi documento meglio, ma...la farٍ VERDE ACQUAMARINA, era cosى e cosى la rifarٍ!
AZZURRO 110 tollero solo le 150 SPRINT.
Questione di FARI TRAPEZOIDALI.
INTEGRALISMO VESPISTICO
pugnodidadi
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 08/07/2008 : 12:28:39
poeta ha scritto:
Le GT erano anche AZZURRO CHIARO METZ 110!!!!
Mi documento meglio, ma...la farٍ VERDE ACQUAMARINA, era cosى e cosى la rifarٍ!
AZZURRO 110 tollero solo le 150 SPRINT.
Questione di FARI TRAPEZOIDALI.
INTEGRALISMO VESPISTICO
si bravo paolo! questa volta ti quoto al 100% ... la gt verde acqua è spettacolare... se mio fratello riuscirà a prendere quel dannato GT abbandonato lo convincerٍ, per merito ovviamente anche di questo post, a farla verdeacqua ...
questa è....sى è lei....SELLA GT LUNGA AQUILA CONTINENTALE!!!!!??????
Sana e d'epoca?????
Và bene che ci metterٍ il portapacco in lamierato piano e la sella triangolare, ma questa è davvero bella....
LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Chi cavolo ha messo tutti sti pezzi qui?
Non sei stato tu....no....allora abbiamo un problema, dovremmo fare un "inventario" e dare una ricapitolata al tutto, credo che la situazione inizi a sfuggirci di mano, non sappiamo più cosa abbiamo, dove e perchè!
Cavolo cos'è caduto lى in terra!
LIBRETTO USO E MANUTENDO GT e sacca attrezzi originale del 1967?
ma come diavolo fai ad avere tute quelle cose originali e d'epoca???
voglio le foto.
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 08/07/2008 : 15:34:53
poeta ha scritto:
CRIBBIO il vetro del faro marchiato SIEM!
Ma da dove cavolo spunta fuori questa "cassa"?
Non la ricordo affatto, son rincoglio ma mica fino a questo punto! Sono esterefatto!
Forse sarà stato tempo addietro il mio "socio" Luigi....
Forse un FANTASMA....
poeta,babbo natalٍe si è anticipato cmq sei davvero un mito,auguri per il rimontaggio!
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!