Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Domani collaudo: aiutatemi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Domani collaudo: aiutatemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

mela compro la vespa
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

37 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 21:05:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi domani ho il collaudo della mia special, aiutatemi: il clacson funzione quando gli anabbaglianti sono accesi, ma quando accendo gli abbaglianti smette di funzionmare. Cosa devo fare?? a Quest'ora nn c'č nessuno che mi aiuta!! Aiutatemi voi vi prego

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 21:24:51  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
e tu spegni i fari quando ti chiedono di suonare il clacson

tanto non capiscono una mazza su come funziona il devio della vespa

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mela compro la vespa

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

37 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 21:33:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti adoro. Un altra cosa: ho fatto strozzare la marmitta dal meccanico la vespa nn fa + di 30km/h: il rumore iun pratica č+ quello di un 50ino. e per u8ltimo: la sella della special č quella a banama? (ve lo chiedo perchč alla r il collaudo nn me lo fecero passare perchč nn aveva la monoposto). Grazie

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 09:24:59  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
da quando in qua non ti passano il collaudo perche hai la sella diversa
io l'ho fatto con la yankee mi č nuova questa

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

90 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 18:19:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esperienza personale(non leggenda metropolitana):
finisco di montare la special qualche sera prima della revisione alla motorizzazione civile:
GT 75 cc NUOVO...marmitta a padellino... e carburo normale...
La sera prima della visita decido di mettere in moto x ricontrollare il tutto....indovinalte?
si spacca il pistone (NUOVISSIMO)e grippa tutto!!!!

allora penso: SONO FOTT***O!!! mi rimanderanno indietro....
NON demordo...prendo un vecchio GT sempre 75 cc (un po spompato) e lo monto (rischiando tantissimo in quanto potevano esserci residui del pistone nei carter) dopo un paio d'ore (23:00) metto in moto la vespa ma risulta impossibile carburarla..non ne vuole sapere...bagna ogni tipo di candela......dopo una mezz'ora riesco a metterla in moto e a farci una 10ina di km...allora penso...mah...forse ce la faccio!!!
Il giorno seguente carico la vespa in macchina (citroen picasso) e vado a fare il collaudo...arrivo alla motorizzazione in anticipo...scendo la vespa e cerco di metterla in moto per "sgolfarla"...ma...calendario alla mano...NON PARTE PER NESSUNA RAGIONE!!!!
tento ugualmente di fare la visita...(penso tra me e me: gli dico che si e' ingolfata perche l'ho traspostata in auto)...
Arriva il mio turno: guardano la vespa ed il tipo mi fa: dove stanno i numeri del telaio? La denuncia_?...ok...controlla e ovviamente corrispondono...ma il motore? e' originale?...sai...tempo fa li modificavano sempre! ed io: nooo e' un 50ino...e' della mia ragazza(il che e' vero)!!OK....VAI NEGLI UFFICI CON QUESTO E FATTI STAMPARE IL LIBRETTO!!!!
NON me l'hanno fatta mettere nemmeno in MOTO!!!
CHE BOTTA DI CULO!!!(e pensare che il tipo era il piu temuto dagli automobilisti perche bocciava quasi tutte le auto)
Non posso credere che bocciano per una sella!!!

...meglio una VESPA oggi...che un plasticone domani...anzi ..mai!
p125x del 1981

n/a
deleted

tazza

Cittā: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 19:24:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che culo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever